Discussione Grafica Cerco grafico per copertina singolo (canzone rap)

Dr Heisenberg

Utente Jade
30 Gennaio 2020
1,421
90
442
677
Salve ragazzi, invoco il vostro aiuto perchè vorrei regalare ad un mio amico che sta provando a fare musica una copertina decente per qualche suo pezzo.
Vi lascio degli esempi:

trap-mixtape-cover-art-design-template-5e8f25503f6ac7d82c797ebc67325163_screen.jpg


X-100PRE-album-cover-Bad-Bunny.jpg


GOLD-TRAP.jpg


Insomma, una roba del genere ovviamente chi può aiutarmi sono anche disposto a pagare qualcosina non cifre folli anche perchè non abbiamo grosse pretese per il lavoro svolto.
Vi consegnerò il nome dell'artista e il titolo della track.
Grazie a chiunque può aiutarmi :)
Ve ne sarò grato per sempre!
 
  • Love
Reazioni: 0xbro
Creala tu. Scaricati template già fatti e devi solo modificarli. Se immagini va bene photoshop, se vuoi far la differenza, ormai ti conviene creare un video promozionale è meglio delle classiche immagini, ad esempio utilizza filmora , cercati background di sfondo e testi moderni, credimi che se vuoi crearlo, in massimo mezza giornata, hai tutto meglio di quegli esempi.


Però devi scaricarti materiale grafico o ereditarlo almeno 2/3 gb per quanto riguarda l'originalità.

E nei casi più complessi, se compri un pacchetto personalità fai la cosa giusta, dipende da tante cose.
 
Creala tu. Scaricati template già fatti e devi solo modificarli. Se immagini va bene photoshop, se vuoi far la differenza, ormai ti conviene creare un video promozionale è meglio delle classiche immagini, ad esempio utilizza filmora , cercati background di sfondo e testi moderni, credimi che se vuoi crearlo, in massimo mezza giornata, hai tutto meglio di quegli esempi.


Però devi scaricarti materiale grafico o ereditarlo almeno 2/3 gb per quanto riguarda l'originalità.

E nei casi più complessi, se compri un pacchetto personalità fai la cosa giusta, dipende da tante cose.
Non voglio farlo io, voglio una cosa decente altrimenti non aprivo il post.
Comunque mi sono affidato a un grafico a pagamento alla fine tanto vedevo che qua non c'era molta offerta.
 
Ultima modifica:
Non voglio farlo io, voglio una cosa decente altrimenti non aprivo il post.
Comunque mi sono affidato a un grafico a pagamento alla fine tanto vedevo che qua non c'era molta offerta.
Hai fatto la cosa giusta, perchè se ti affidi a esperti , in modo tempestivo hai successo, però se vuoi fare quello che fanno loro, sopra ti ho scritto come farlo, e piu difficile a leggersi, che a farsi...


p.s. Quelle immagini di sopra, sono strutturate cosi:

Immagini di beckground -> 3 font diversi belli e da scaricare online -> Elementi personali, in massimo un paio d'ore , fai roba migliore.

E ti consiglio se vuoi pagare per grafica... di essere esigente, un po come uno studio di cinema ad HollyWood .
 
  • Mi piace
Reazioni: Dr Heisenberg
potrei farlo io, posso lasciarti se vuoi il mio contatto fammi sapere :)
sono un grafico autodidatta abbastanza bravino non chiedo cifre folli come da te descritto
saluti
maurizio :)
 
Ciao! Contattami in privato su Discord: Mefisto#4915
Scrivimi su telegram @dottorheisenberg
Messaggio unito automaticamente:

potrei farlo io, posso lasciarti se vuoi il mio contatto fammi sapere :)
sono un grafico autodidatta abbastanza bravino non chiedo cifre folli come da te descritto
saluti
maurizio :)
Scrivimi su telegram @dottorheisenberg