Risolto Cerco gruppo di hacker

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Anon0984

Utente Iron
19 Aprile 2021
4
1
0
9
Ciao ragazzi, sono un ragazzo che sin da piccolo ha sempre desiderato entrare in un team di hacker, non sono il classico tipo che cerca tutorial su yt su come fare un attacco.
Se ci sta qualche gruppo di hacker italiani che mi vuole far entrare mi farebbe molto piacere.

DOWNLOAD
Supporta Inforge con una donazione

NoNameoN

Utente Emerald
28 Marzo 2020
509
53
1,092
618
E in cosa ritieni di essere valido affinché un gruppo di Hacker possa credere in te?

Se non hai conoscenze informatiche forse per ora è meglio sfruttare la tua passione verso gli studi non trovi?

Se vuoi posso consigliarti qualche libro dal quale cominciare, fammi sapere...

• Mi piace
Reactions: Anon0984
18 Dicembre 2014
307
66
129
276
Dammi la definizione di "Hacker" prima, poiché oggi si definiscono Ethical (o White) Hackers anche molti programmatori o sistemisti comuni, basta che gli venga insegnata qualche nozione e mettano in atto buone norme preventive, come il Secure Coding, o magari conoscono a braccio il piano di Risk Management della loro azienda.

Se cerchi esperti di sicurezza informatica ne puoi trovare una cifra, poiché si definiscono tali tutti i soggetti che hanno un banale attestato rilasciato dopo qualche corso del cavolo, ma se intendi veri intenditori di architettura delle reti e dei computers, delle tecniche offensive (che non sia scripting come la shell C99, es.), dovresti frequentare convegni ed eventi a tema. Il problema è che ormai sono tutti online, anche i meetings della OffSec (Offensive Security) e Black Hat: Black Hat Europe 2021

• Mi piace
Reactions: Anon0984
Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker
Aquarifoundation.com: Investi in un oceano pulito

Anon0984

Utente Iron
19 Aprile 2021
4
1
0
9
E in cosa ritieni di essere valido affinché un gruppo di Hacker possa credere in te?

Se non hai conoscenze informatiche forse per ora è meglio sfruttare la tua passione verso gli studi non trovi?

Se vuoi posso consigliarti qualche libro dal quale cominciare, fammi sapere...
Si se mi riesci a girare i titoli di qualche libro te ne sarei grato

MRPants

Utente Bronze
4 Gennaio 2015
35
7
9
43
Gli hacklog di Stefano , io gli ho trovati molto utili e interessanti, ben scritti, una buona lettura anche per chi come me affronta il tema più a tempo perso che per diventare ethical ecc

FuckSociety

Utente Silver
6 Febbraio 2021
140
15
50
69
Ciao ragazzi, sono un ragazzo che sin da piccolo ha sempre desiderato entrare in un team di hacker, non sono il classico tipo che cerca tutorial su yt su come fare un attacco.
Se ci sta qualche gruppo di hacker italiani che mi vuole far entrare mi farebbe molto piacere.
Puoi creare un team su hackthebox.

DOWNLOAD
Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker

JokerHack22

Utente Bronze
1 Agosto 2021
29
16
2
22
Ciao @Anon0984, mi piacerebbe anche a me entrare in un gruppo di hacker, o crearne uno. Se ti interessa ancora, ne possiamo parlare in privato?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.