Discussione Cerco gruppo hacker

Il mio suggerimento, oltre a quelli dati da tutti gli utenti sopra, è quello di cercare di guardare i "più esperti" tramite i loro video su YouTube (vedi ad esempio ippsec, liveoverflow e compagnia). Il problema principale è che gli HackerSpace spesso sono luoghi in cui ci si trova di persona. Io ne conosco uno a Torino, attualmente è in pausa ma a breve dovrebbe riprendere in modalità remota finchè non si potrà andare di nuovo di persona, ma di solito si trattano comunque temi medio-avanzati, per cui le ossa te le devi fare da solo. Il web è pieno di guide e tutorial, gente che risolve macchine di HackTheBox o TryHackMe in live e spiega cosa sta facendo... parti da lì
 
Ciao a tutti ragazzi, ho una domanda,vorrei entrare in un gruppo di hacker, ma non so proprio dove cercare e come contattarli per entrare in questi gruppi. Mi potreste aiutare. Grazie
Inforge è il posto giusto per poter imparare,
Il resto mettilo pure da parte, chi frequenta certi ambienti e perché è già affermato nel campo, non accolgono persone come se fosse un corso online.
Inoltre credo che tu abbia un concetto di hacker un po’ errato,
L’hacker non si mette ad hackerare piccoli siti, ma fa ben altro, non c’è un percorso per diventare hacker, e in questo modo stai partendo proprio col piede sbagliato.
 
  • Mi piace
  • Love
Reazioni: TheWorm91 e 0xbro
Per il momento mi sento unicamente di consigliarti la community di Inforge (sei nel posto giusto) non esiste forum migliore per imparare, e chissà, trovare collaboratori con il quale creare un percorso di pratica (sperando tu voglia rimanere nei limiti della legalità).
 
  • Love
Reazioni: 0xbro

JokerHack22

Utente Silver
1 Agosto 2021
63
30
4
57
Ciao a tutti ragazzi, ho una domanda,vorrei entrare in un gruppo di hacker, ma non so proprio dove cercare e come contattarli per entrare in questi gruppi. Mi potreste aiutare. Grazie
 
Ultima modifica:
Ciao che gruppi ti interessano? Quali sono i tuoi obbiettivi e progetti? Che conoscenze informatiche possiedi?
Ciao, mi interessa un gruppo di hacker dove si mettono in pratica le conoscenze di tutti, e anche dove si prova ad hackerare piccoli siti e altro. I miei obbiettivi sono di imparare e imparare, perché sono un appassionato di informatica. Le mie conoscenze sono: Anonimato, e una piccola conoscenza nel linguaggio python, so che ho poche conoscenze, ma ho tanta voglia di imparare.
Messaggio unito automaticamente:

E ho anche piccole conoscenze dei malware, so inviare backdoor, reverse shell fuori dalla rete con il port forwarding, e so craccare alcuni script di saltare da codice errato a codice corretto, però soltanto dei programmi semplici so craccare
Messaggio unito automaticamente:

Ciao, mi interessa un gruppo di hacker dove si mettono in pratica le conoscenze di tutti, e anche dove si prova ad hackerare piccoli siti e altro. I miei obbiettivi sono di imparare e imparare, perché sono un appassionato di informatica. Le mie conoscenze sono: Anonimato, e una piccola conoscenza nel linguaggio python, so che ho poche conoscenze, ma ho tanta voglia di imparare.
 
Se intendi hackerare un vostro server o un ctf ok ma ricorda che anche hackerare un piccolo sito è illegale. Anche se lo so, la tentazione è alta visto che il 99% delle persone che possiede un sito lascia attive versioni vecchie di servizi importanti come php o come credenziali admin admin su wordpress