Gruppo Cerco gruppo per giocare tera

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok dai quado finisci il DW fammi sapere che se riesco lo riaccendo... Dopo domani esce GoW4 e pertanto starò moolto sulla One ;)
 
Io mi trovo già sui server enmasse dovrebbe essere tempest reach,se volete ci troviamo lì...riparto col mio secondo pg.
 
Ah è da diverso tempo che ho questo tipo di problema,dopo queste 2 ultime patch c'è stato un crollo tant'è che ho inviato persino un ticket al supporto il quale ha riscontrato che veramente c'era e continua ad esserci un problema,ho eseguito alla lettere passo dopo passo di quello dettomi dal GM ma niente. Quindi l'unica cosa che posso fare e beccarmi solo i daily item e basta.
 
Ah è da diverso tempo che ho questo tipo di problema,dopo queste 2 ultime patch c'è stato un crollo tant'è che ho inviato persino un ticket al supporto il quale ha riscontrato che veramente c'era e continua ad esserci un problema,ho eseguito alla lettere passo dopo passo di quello dettomi dal GM ma niente. Quindi l'unica cosa che posso fare e beccarmi solo i daily item e basta.
Rip °Q°
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.