Domanda Cerco guida dettagliata per Craccare tessera Mifare classic 1K

  • Autore discussione Deleted member 287732
  • Data d'inizio
D

Deleted member 287732

Ultima modifica da un moderatore:
Buongiorno a tutti, sono un neofita totale nel campo dell' Hacking, quindi dovrete spiegarmi i passaggi "terra terra" da quel che ho letto in giro pare sia possibile hackerare questo tipo di tessera per aggiungere del credito.

Ho un lettore ACR122U e da NFC-Tools ho ricavato questi dati relativi alla tessera in questione, altro non sò dirvi.
Mfare classic 1K.jpg

lato memoria mi dice: "Impossibile leggere la memoria" quindi suppongo sia criptata, a quanto pare non è cosi semplice come cracckare la MyKey Coges 🤣
Comunque se qualcuno potesse dirmi come fare glie ne sarei grato.
A voi la parola...
 
Buongiorno a tutti, sono un neofita totale nel campo dell' Hacking, quindi dovrete spiegarmi i passaggi "terra terra" da quel che ho letto in giro pare sia possibile hackerare questo tipo di tessera per aggiungere del credito.

Ho un lettore ACR122U e da NFC-Tools ho ricavato questi dati relativi alla tessera in questione, altro non sò dirvi.
Visualizza allegato 70160
lato memoria mi dice: "Impossibile leggere la memoria" quindi suppongo sia criptata, a quanto pare non è cosi semplice come cracckare la MyKey Coges 🤣
Comunque se qualcuno potesse dirmi come fare glie ne sarei grato.
A voi la parola...

Prendi una qualsiasi distribuzione Linux, scarica miLazyCracker, leggi la carta con il lettore già in tuo possesso ed estrai le chiavi private.
Prendi il .txt con le chiavi e lo copi sul telefono in una delle cartelle dell'applicazione Mifare Classic Tool.
Fai il dump della tua chiavetta con del credito, ogni volta che si esaurisci riscrivi la chiavetta con quel dump.
Easy
 
  • Mi piace
Reazioni: marisat e nicovon
Prendi una qualsiasi distribuzione Linux, scarica miLazyCracker, leggi la carta con il lettore già in tuo possesso ed estrai le chiavi private.