Domanda cerco hack metin2

NikoBoy09

Utente Bronze
12 Ottobre 2018
10
2
1
24
Sono alla ricerca di un hack completo per metin2 ho già cercato qualcosa ma poca roba funziona e funziona male, ma a quanto vedo dal villo 2 (felis) c'è un bel po di gente a cui funziona tutto come si deve.
ho già provato OpenBot ma con scarsi risultati, le varie finestre in game si aprono tutte ma solo pochissime cose funzionano.
 
Ciao.
Per bottare come si deve su Metin2, occorre purtroppo investire una somma di denaro.
Dico “investire” perché con la giusta dose di buona volontà, potrai tramutare i tuoi risultati in soldi reali e quindi superare la somma spesa.
Attualmente ritengo che l’unico hack valido per fare ciò, sia Lalaker, ha un costo mensile ma potrai utilizzarlo sia per l’ufficiale che per i retroserver.
Buon divertimento 👍🏻
 
Apposto grazie mille, volevo aggiungiere nella discussione appunto il fatto che mi andava bene anche a pagamento, ma ho provato lalaker la versione free e non andava quindi la avevo esclusa a priori, grazie mille
 
Percaso tu sapresti come setuppare bene la parte del waithack? attualmente riesco a farlo partire ma dopo poco a volte subito mi butta fuori e mi ri manda alla pagina della lista server, mi sembra di notare che mi kicki appena inizia a spammare in chat pvp - protezione attivata ma non so se effettivamente siano correlate le cose, vorrei capire un attimo i parametri da mettere e cosa attivare e cosa no per poter usare il waithack
Messaggio unito automaticamente:

preciso che ho pagato la versione premium
 
  • Mi piace
Reazioni: RedStar
Ultima modifica:
Percaso tu sapresti come setuppare bene la parte del waithack? attualmente riesco a farlo partire ma dopo poco a volte subito mi butta fuori e mi ri manda alla pagina della lista server, mi sembra di notare che mi kicki appena inizia a spammare in chat pvp - protezione attivata ma non so se effettivamente siano correlate le cose, vorrei capire un attimo i parametri da mettere e cosa attivare e cosa no per poter usare il waithack
Messaggio unito automaticamente:

preciso che ho pagato la versione premium
Ciao, attualmente io non lo utilizzo, quindi nello specifico non saprei consigliarti un settaggio ideale.
Il mio consiglio è di guardare con attenzione i video tutorial presenti nel sito, oppure potresti cercare qualche video su YouTube per intercettare il settaggio più opportuno.
Se non dovessi riuscire, recati direttamente nel discord di lalaker.
So che ci sono molti italiani dentro, quindi ti sapranno sicuramente rispondere e guidare al meglio.
Buona fortuna 👍🏻
 
  • Mi piace
Reazioni: NikoBoy09