Domanda Cerco hack per lol (possibilmente undetected) :)

Hack funzionanti duraturi non se ne vedono da un paio d'anni.
Uno di cui si "parla" è PentaSharp però nelle community di hack tutti dicono che sia una versione crackata di un vecchio hack che continuano ad aggiornare ma nessuno assicura la sua stabilità è undetectabilità.
Se vuoi provare e rischiare, offrono delle ore gratuite.
 
Ultima modifica:
Da poco sono "entrato" nel mondo delle hack su LoL e uso solo skin hack per cui potrei anche non rischiare con queste robe ma forse guarderò, per curiosità.
grazie mille

Ah se qualcun'altro volesse consigliarmi altre hack mi può pure scrivere :3 grazie
Messaggio unito automaticamente:

Hack funzionanti duraturi non se ne vedono da un paio d'anni.
Uno di cui si "parla" è PentaSharp però nelle community di hack tutti dicono che sia una versione crackata di un vecchio hack che continuano ad aggiornare ma nessuno assicura la sua stabilità è undetectabilità.
Se vuoi provare e rischiare, offrono delle ore gratuite.
Tu sapresti se c'è anche un last hit bot (quelli per il farming dei minion) gratis (ne ho trovato uno ma non so se è detected)
 
Da poco sono "entrato" nel mondo delle hack su LoL e uso solo skin hack per cui potrei anche non rischiare con queste robe ma forse guarderò, per curiosità.
grazie mille

Ah se qualcun'altro volesse consigliarmi altre hack mi può pure scrivere :3 grazie
Messaggio unito automaticamente:


Tu sapresti se c'è anche un last hit bot (quelli per il farming dei minion) gratis (ne ho trovato uno ma non so se è detected)
Occhio che spulciando in giro ho scoperto che bannano anche per skin hack... le usavo anch'io tempo fa
 
Ce le ho da un paio di mesi, e le ho installate da qua (ultimo post della sezione LoL cheats), ed in teoria è stato approvato dalla Riot. Poi perchè mi dovrebbero bannare che è un hack che vedo solo io e non modifica i file di LoL? :omfg:
Perchè usufruisci di contenuti a pagamento, e va contro il regolamento del gioco.

ps: approvato dalla riot? Link pls sono curioso

edit: ho visto il post, incredibile hahahah