Discussione Cerco interessati per diventare admin di una PTC

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cromo24

Utente Silver
26 Luglio 2012
18
4
1
50
Ho terminato il progetto per la PTC (pay to click) anche se c'è anche pay to lead, pay to sale e molto altro...
Mancano solo pochi passi per attivarla!
Cerco persone che vogliono diventare amministratori dove io non posso arrivare o quando sono assente... Se sono a conoscenza di linguaggi html, css, php e cose simili meglio ancora... altri menti basta che abbiano molto tempo a disposizione al pc in modo da amministrare, aggiornare, cercare nuovi banner pubblicitari e affiliati, parlare con utenti che richiedono consulenza e cose simili...
Già ci sono alcuni admin ma ne cerco altri!
Contattatemi in PM o qui sotto!
Grazie
 
Sarei interessato. Conosco i linguaggi di programmazione web side (HTML, CSS e JavaScript), sto studiando anche l'ActionScript 3.0 per creare banner pubblicitari utilizzando Flash Professional CS6. L'unico problema è che tra poco inizia la scuola, e quindi non ho più molta 'libertà'. Inviami il tuo contatto Skype tramite PM, domani parliamo. ;)
 
Contattati! quando volete cercatemi su skype che in Pm vi ho dato mio indirizzo! ;) sono sempre in cerca di gente volenterosa!
:lurker: Piu si è e meglio è!!!
 
Anchio sono disponibile i miei linguaggi sono l'html (compresi xhtml e html5) e un po di css comunque pensano che non servano visto che vendono gli script eccetera. mio contatto anthony.286 (mi ha gia contatta max)
 
GumBall parla con max6x, ma comunque non necessitiamo di acquistare uno script, già li abbiamo e non uno, e il progetto è quasi terminato!
 
Io conosco html, php, un po' di css, javascript, per quanto riguarda la programmazione web credo sia tutto... sono laureando in informatica (non ingegneria informatica ma informatica pura)... tempo a disposizione ne ho un sacco specialmente la il pomeriggio e la sera... ora che è estate ho praticamente tutto il giorno! Fammi sapere...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.