Domanda Cerco metodi alternativi di guadagno

Permettimi di dire che non sono molto d'accordo...
Per guadagnare nel tempo in maniera abbastanza sicura (la sicurezza al 100% non esiste imho) meglio andare di staking crypto. Motivo?
1- se lo fai su crypto conosciute o stable coin sei sicuro del risultato positivo
Non si è mai sicuri del risultato positivo, però è vero che è comunque uno dei "metodi" più sicuri e stabili, proprio perché grazie allo stake (produzione di moneta) si ammortizza l'eventuale perdita di valore di questa e in caso di aumento di valore si va in un profitto maggiore ;D).

Le Hyip sono create per fregare utenti (9/10), e molto spesso non riesci neanche a rientrare con l'investimento iniziale effettuato.

Con il trading, paradossalmente, puoi perdere qualcosa ed imparare, non vai solo a fortuna

Inoltre tu stesso hai detto che durano poco, cio' non mi fa pensare ad un guadagno sicuro, anzi!
Il problema e' che 10$ a settimana, partendo ad zero sono impossibili senza bonus, trading o schedine (grazie ai quali puoi crearti un gruzzoletto da investire poi in qualcosa di piu' sicuro)
Concordo. Ho utilizzato HYIP per anni e per esperienza posso dire che il modo migliore per assicurasi una maggiore probabilità di profitto è: avere contatti diretto con gli admin delle hyip (eheh), fare referral (così da ammortizzare l'investimento), investire poco in tante HYIP (se si investe troppo si viene scammati). Si possono fare bei soldi se si ha fortuna ma di fortuna si parla.

Il trading invece è più rischioso dello stake (se non sai farlo ci perdi anche tanto) ma meno delle HYIP. Inoltre si può imparare a farlo, si può fare un paper wallet e studiare / fare esperienza senza spendere un euro.
 
Se vuoi posso suggerirti questa discussione per iniziare ad affacciarti al mondo investimenti: https://www.inforge.net/forum/threads/condivido-i-miei-investimenti-con-voi.606696/ . E' stata creata da me, ma spero che nel tempo possa riunire sempre piu' utenti di IF.

Esistono le sezioni: https://www.inforge.net/forum/forums/guadagnare-cripto-senza-investimento.1512/ e https://www.inforge.net/forum/forums/guadagnare-senza-investimento.1259/ su IF che hanno lo scopo proprio di condividere metodi per racimolare qualcosa online senza investire nulla. Ti consiglio sempre di valutare ogni cosa proposta, non tutte magari faranno al caso tuo o ti permetteranno di ritirare presto!

Puoi inoltre sfruttare i bonus di varie carte (se non l'hai gia' fatto). In caso puoi scrivermi in privato se vuoi o cercare sul forum, sicuramente saranno tutte pubblicizzate :D

Infine qui ho pubblicato un metodo per racimolare qualcosa, ma si tratta di 20$ ogni 2 mesi circa, non settimanalmente purtroppo.. Ti lascio il link qui se vuoi dare un'occhiata.

Spero di averti schiarito un minimo le idee!
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley e inoino
10 euro a settimana non son pochi eh! :D
Ti intendi di crypto? Potresti provare a reinvestire i soldi di Coinbase per provare a farli fruttare!
Ma ATTENTO: con il trading ovviamente rischi di perdere tutto
 
  • Mi piace
Reazioni: inoino

inoino

Utente Electrum
22 Dicembre 2009
380
41
26
180
Buongiorno a tutti.
Volevo chiedere quali secondo voi fossero i migliori metodi di guadagno sui 10-15 euro anche a settimana, considerato che ho gia Coinbase (e quindi usufruisco della modalità learn and earn).
Grazie a chiunque risponderà.
 
Preferirei evitare le crypto, è troppo difficile il trading e i risultati non sono sempre positivi! Purtroppo hai ragione, quella cifra non è bassa, comunque è simbolica
 
Grazie mille, in realtà sono costantemente aggiornato sulle discussine presenti e anche sul mondo crypto, però cercavo appunto qualcosa di alternativo. Per quanto riguardo il servizio che mi hai citato infine, è sicuro condividere la propria connessione?
 
Grazie mille, in realtà sono costantemente aggiornato sulle discussine presenti e anche sul mondo crypto, però cercavo appunto qualcosa di alternativo. Per quanto riguardo il servizio che mi hai citato infine, è sicuro condividere la propria connessione?
Diciamo che nulla e' sicuro e gratis al mondo, io lo utilizzo e ci ho tirato su oltre 100$.. Pero' ovviamente e' un po' a rischio e pericolo proprio..
 
Puoi cercare qualche airdrop, ma spesso richiedono interazioni (like, follow ecc) e non ne esco pazzo io personalmente, quindi non saprei consigliarti nulla
 
Ciao, se vuoi guadagnare (con un ritorno dell'investiemnto nel medio tempo) senza fare niente devi per forza utilizzare le Hyip. Sul forum trovi un sacco di guide su cosa sono e come vanno utilizzate. Il "senza fare niente" è relativo, nel senso che la conoscenza e un pò di culo fanno molto di più rispetto ad un grande capitale. Il traiding è qualcosa di estremamente complesso ed aleatorio, ci vogliono anni per impararlo in modo decente secondo me.
Comunque se ti interessano le Hyip, io sto partecipando ad una con ritorno del 1% al giorno (100 giorni e recuperi il capitale investito) che sembra dover durare almeno un annetto. Attualemente ha un'età di circa 100 giorni. Il basso interesse giornaliero fa sì che duri di più rispetto ai classici schema Ponzi: 6/7 mesi. Ti metto il link della mia discussione (crypto zoo). Se sei interessato contattami in privato. Personalmente ho investito 200€ circa e sono a 50€ da recuperare il capitale investito (circa 12/13 giorni). Spero di averti suscitato un pò di curiosità ;)
 
Ciao, se vuoi guadagnare (con un ritorno dell'investiemnto nel medio tempo) senza fare niente devi per forza utilizzare le Hyip. Sul forum trovi un sacco di guide su cosa sono e come vanno utilizzate. Il "senza fare niente" è relativo, nel senso che la conoscenza e un pò di culo fanno molto di più rispetto ad un grande capitale. Il traiding è qualcosa di estremamente complesso ed aleatorio, ci vogliono anni per impararlo in modo decente secondo me.
Comunque se ti interessano le Hyip, io sto partecipando ad una con ritorno del 1% al giorno (100 giorni e recuperi il capitale investito) che sembra dover durare almeno un annetto. Attualemente ha un'età di circa 100 giorni. Il basso interesse giornaliero fa sì che duri di più rispetto ai classici schema Ponzi: 6/7 mesi. Ti metto il link della mia discussione (crypto zoo). Se sei interessato contattami in privato. Personalmente ho investito 200€ circa e sono a 50€ da recuperare il capitale investito (circa 12/13 giorni). Spero di averti suscitato un pò di curiosità ;)
Permettimi di dire che non sono molto d'accordo...
Per guadagnare nel tempo in maniera abbastanza sicura (la sicurezza al 100% non esiste imho) meglio andare di staking crypto. Motivo?
1- se lo fai su crypto conosciute o stable coin sei sicuro del risultato positivo
2- e' 100% legit

Le Hyip sono create per fregare utenti (9/10), e molto spesso non riesci neanche a rientrare con l'investimento iniziale effettuato.

Con il trading, paradossalmente, puoi perdere qualcosa ed imparare, non vai solo a fortuna

Inoltre tu stesso hai detto che durano poco, cio' non mi fa pensare ad un guadagno sicuro, anzi!
Il problema e' che 10$ a settimana, partendo ad zero sono impossibili senza bonus, trading o schedine (grazie ai quali puoi crearti un gruzzoletto da investire poi in qualcosa di piu' sicuro)
 
Permettimi di dire che non sono molto d'accordo...
Per guadagnare nel tempo in maniera abbastanza sicura (la sicurezza al 100% non esiste imho) meglio andare di staking crypto. Motivo?
1- se lo fai su crypto conosciute o stable coin sei sicuro del risultato positivo
2- e' 100% legit

Le Hyip sono create per fregare utenti (9/10), e molto spesso non riesci neanche a rientrare con l'investimento iniziale effettuato.

Con il trading, paradossalmente, puoi perdere qualcosa ed imparare, non vai solo a fortuna

Inoltre tu stesso hai detto che durano poco, cio' non mi fa pensare ad un guadagno sicuro, anzi!
Il problema e' che 10$ a settimana, partendo ad zero sono impossibili senza bonus, trading o schedine (grazie ai quali puoi crearti un gruzzoletto da investire poi in qualcosa di piu' sicuro)
Il rischio fa parte del gioco, non esiste al mondo profitto senza rischio.Per staking crypto servono enormi quantità di moneta per un profitto basso e non è detto che la crypto messa in staking salga quindi ci sta anche qui un rischio da portare in conto....
 
Il rischio della staking e' quasi nullo sugli stable coin, le HYIP non sono rischio, sono quasi perdita assicurata. Tranne se, come diceva Valley, conosci gli admin (esperienza anche io)