Cercasi Cerco Mod/Helper/Developer/Texture Maker siamo un server serio (Minecraft/Discord/Telegram)

thommy0518

Utente Iron
26 Marzo 2021
2
1
0
7
Noi siamo RanieCity nuovo nick: BienVille. Cerchiamo come detto nel titolo Mod/Helper/Developer.1) Avere minimo 15+ anni.2) Avere esperienze e saper far il ruolo scelto.3) Avere telegram, discord e minecraft. 4) Avere un microfono funzionante. ESPERIENZE PER MOD: Sapere quali sono i comandi del Mod (Moderatore) sia di discord, sia telegram e sia minecraft, saper gestire una chat, saper rispettare i propri superiori, essere spesso online non che sempre. ESPERIENZE PER HELPER: Saper fare controlli hack, avere Anydesk o altre app di controllo, sapere cosa sono i Tools, sapere cosa sono i Ghost Client, saper riconoscere alcune hack e clients. ESPERIENZE PER DEVELOPER: Saper programmare, settare e creare plugins. Sapere cosa è Bukkit saperlo usare, saper cosa è Bungeecord e saperlo usare e lavorare a tempo pieno o se richiede giorni liberi glieli concediamo.ESPERIENZE PER TEXTURE MAKER: Saper creare resource pack e texture, renderle realistiche, essere sempre operativo e ascoltare gli ordini del suo superiore supremo cioè il sottoscritto e se si è davvero bravissimi verrete pagati un po al mese. Per provino contattatemi su discord: thommy0518#1805
 
ciao
sono un pluginner di 14 anni e 5 di esperienza beh dai direi che ci so fare hahaha comunque tornando a noi ti ho inviato la richiesta di amicizia su discord a thommy0518#1805 spero che me la accetti al più presto do la mia : _4s7r0_#1558
 
Salve sono un ragazzo di 16 anni e sono un moderatore ho molta esperienza nell'ambito modding di discord essendo stato un moderatore di s7ormy, so gestire una chat ho avuto molti server da gestire e li ho gestiti senza problemi il mio nickname di discord è : re di ciolaoh#9062 fatemi sapere