Domanda cerco persona che mi aiuti a prendere un token di discord

Lone

Utente Iron
31 Ottobre 2021
9
0
0
7
Ciao, ultimamente mi hanno nukkato l'account discord e vorrei sapere chi e stato e nukkarlo a viceversa e mi servirebbe qualcuno che mi aiutasse
 

Allegati

  • unknown (1).png
    unknown (1).png
    86.6 KB · Visualizzazioni: 8
1. Che cosa significa "nukkato"
2. Non si può scoprire chi ti abbia "nukkato" l'account, però potresti stringere la cerchia di persone sospette cercando di capire chi sia stato a farti ciò. Quindi se hai condiviso la tua password con altre persone (se lo hai fatto, allora te lo sei meritato, mai condividere cose private come password con altre persone), oppure semplicemente usi una password talmente debole che è possibile indovinarla sapendo solamente il tuo nome, cognome, e data di nascita, se lo fai ti consiglio di cambiarla ad ogni account che tu utilizzi queste password. Un'altra opzione sarebbe che ti sei registrato con la stessa password in un sito poco affidabile (e che utilizzi le stesse password in tutti i siti che ti sei registrato) e quindi ti sono entrati non solamente nell'account di discord ma anche in altri siti, giochi ecc.. in questo caso cambia la tua password in tutti i siti/giochi/piattaforme che utilizzi con la stessa email.
3. Ti consiglio di leggere questi topic così riuscirai a capirne di più:
 
ciao, grazie il problema che secondo me abbia il mio tocken di discord. PErche ho attivato il 2fa e cambiato passowrd e ... per e sempre dentro.
 
Non sono sicuro che tu capisca cosa sia un token. Il tuo token è un valore che viene creato quando accedi. Questo token viene passato dal client al server invece del tuo nome utente e password per verificare che tu sia davvero chi dici di essere senza esporre la tua password a chiunque possa annusare il traffico.

La modifica della password ripristina il token dell'account.