Gruppo Cerco persone

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lianyf

Utente Bronze
31 Luglio 2015
3
2
0
35
Salve, cerco persone per giocare insieme a CS:GO, sia competitive che non. Premetto che ho 113 ore precise su CS ma per vari motivi non mi sono mai cimentato nelle competitive. Per questo cerco qualche persona che` e` disposta a giocare con me, che non sono molto forte, tanto cosi` per divertirci assieme. Qualsiasi eta` mi va bene, ho 16 anni ma non mi importa. Mi sembra comunque ovvio che cerco gente non troppo forte a giocare, almeno posso imparare qualcosa senza avere pero` uno squilibrio enorme nel gruppo. Grazie ^_^
 
Ciao, io ho 338 ore ma nonostante cosi tante ore sono ancora nabbo -.-, se vuoi facciamo competitive insieme, ho 13 anni su steam mi chiamo beppe4567 (p.s. sono un amico, per cui, se beppe nn ti accetta l'amicizia no mea culpa xD)
 
puoi aggiungere anche me, ho 300 ore e sono anche io nova II, in più ho anche altri amici che sono al mio stesso livello quindi possiamo fare competitive tranquillamente, se vuoi cercarmi su steam mi chiamo junkietowel dovrebbe uscire Junkie *Trade* :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.