[CERCO] Pg 4Story

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
quanto hai speso su quel pg "ultra shop" di s4?
perchè un pg messo "super bene" (diciamo su 22-23) lo fai dopo hm... 150 euro a pezzo?
dovresti dare come minimo 5 di quei tuoi pg ultrashop per un pg messo "bene" (non c'è il super)
ooo vai su epvp sperando di rimediare un pg messo super bene su un PRIVATO [MENTION=207269]Knowell aKa Adam.Kadmon[/MENTION]
 
quanto hai speso su quel pg "ultra shop" di s4?
perchè un pg messo "super bene" (diciamo su 22-23) lo fai dopo hm... 150 euro a pezzo?
dovresti dare come minimo 5 di quei tuoi pg ultrashop per un pg messo "bene" (non c'è il super)
ooo vai su epvp sperando di rimediare un pg messo super bene su un PRIVATO @Knowell aKa Adam.Kadmon
Mi ispiri molta fiducia sai... :asd:

Comunque fidati, il pg è davvero messo bene in fatto di shop (250 Euro e conta che hanno fatto il loro lavoro anche i booster x5 u.u)
 
Ultima modifica:
Mi ispiri molta fiducia sai... :asd:

Comunque fidati, il pg è davvero messo bene in fatto di shop (250 Euro e conta che hanno fatto il loro lavoro anche i booster x5 u.u)
il discorso è lo stesso <_< se venivi 1-2 anni fa avrei scambiato io dato che i pg che avevo erano tutti fullshop e l'ultima persona sul forum che aveva pg messi supermegaultrabene è pitu l'ex mod :\
prova a scambiare su epvp.. sarai sicuramente più fortunato se cerchi item su privati... magari trovi anche qualcosa per il server italiano

ah, l'unico problema di 4story è che se scambi account e poi ti reportano ti bannano, senza nemmeno controllare (lo bannano finchè il vero proprietario non dice "ok, ho ripreso l'account").. se l'altro da email di registrazione tu sei fottuto :\
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.