Domanda Risolto [CERCO] Retro Habbo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Castell Saiyan

Utente Electrum
19 Settembre 2012
402
16
74
151
Salve a tutti, sono in cerca di un retroserver Habbo. Dopo circa 2-3 anni di inattività son tornato a giocare su questo gioco, vedendo una discussione postata l'altro giorno e ho provato anche un server che avevano citato: HotelSpecial.
Purtroppo non mi piace troppo come server, ne cercherei uno molto diverso. Ricordo anni fa quando creavo stanze molto belle, insieme ad un amico creavo labirinti, mi creai una casa epica con dei fantasmi che volavano *_* e creai anche una bellissima stanza di Halloween. Comunque, tornando alla richiesta del topic, cerco un retro dove i crediti iniziali siano tanti (cosa che è ovvia u.u), vorrei poi che ogni tot di tempo vengano aggiunti crediti al conto (anni fa ero in un retro dove ogni 15 minuti davano parecchi crediti, non ricordo quanti, però ovviamente bisognava stare online), vorrei poi che il catalogo e tutto sia perfettamente in italiano e per finire vorrei un amico con cui giocare che sia anche bravo con i wired, io non ho mai imparato ad usarli anche se ora credo di poter imparare u.u
Spero in una vostra risposta ;D

PS: Cosa più importante che non ho detto, è che vorrei che il server abbia prima di tutto molti utenti (non vale la pena essere 4 gatti, almeno un 100 utenti attivi vanno più che bene) e che inoltre abbia un CMS diverso dagli altri, un po' originale. Ovviamente so di chiedere troppo, quindi vi dirò ciò che mi importa di più: che il server sia italiano e che ogni tot di tempo arrivino dei crediti.

Saluti! :D
 
Sono io quello dell'altra discussione :asd:
Comunque non so quanto tu sia stato in hotel, ma:
  • i crediti si ricaricano automaticamente, e anche se servisse, una volta al giorno se hai meno di 50000 crediti puoi chiedere allo staff una ricarica. Non mi sembra esistano furni a parte i lingotti che costano 50kk quindi non penso ti serva avere 11!11kkkkkklolkkk crediti, beh a meno che non ti piaccia vedere che hai tanti crediti. In tre o quattro giorni comprando tutto quello che mi serviva e senza ricariche sono arrivato a 608k crediti circa, non male suppongo.
  • Sono quasi le 11 e ci sono quasi 100 players on, non pretenderai di trovarne altrettanti all'ora in cui hai postato la discussione vero? :\
  • a parte i nomi di alcuni furni che non sono stati modificati, tutto il resto del catalogo è tradotto.
Non ricordo come fosse la situazione 2-3 anni fa, ma ora i retro che sono rimasti famosi nel tempo sopravvivono, gli altri è già tanto se arrivano a 30 on la sera. Se cerchi un retro con tanta gente (ma tanta eh) prova Bobba, personalmente non mi piacciono i wired di quell'hotel per determinati motivi, però hanno un catalogo aggiornato anche se non tradotto (che poi che ti frega se è tradotto o meno?) e la possibilità di usare un paio di layout in più per le stanze, anche i wired tutto sommato dovrebbero andarti bene per cominciare ad imparare.
 
Sono io quello dell'altra discussione :asd:
Comunque non so quanto tu sia stato in hotel, ma:
  • i crediti si ricaricano automaticamente, e anche se servisse, una volta al giorno se hai meno di 50000 crediti puoi chiedere allo staff una ricarica. Non mi sembra esistano furni a parte i lingotti che costano 50kk quindi non penso ti serva avere 11!11kkkkkklolkkk crediti, beh a meno che non ti piaccia vedere che hai tanti crediti. In tre o quattro giorni comprando tutto quello che mi serviva e senza ricariche sono arrivato a 608k crediti circa, non male suppongo.
  • Sono quasi le 11 e ci sono quasi 100 players on, non pretenderai di trovarne altrettanti all'ora in cui hai postato la discussione vero? :\
  • a parte i nomi di alcuni furni che non sono stati modificati, tutto il resto del catalogo è tradotto.
Non ricordo come fosse la situazione 2-3 anni fa, ma ora i retro che sono rimasti famosi nel tempo sopravvivono, gli altri è già tanto se arrivano a 30 on la sera. Se cerchi un retro con tanta gente (ma tanta eh) prova Bobba, personalmente non mi piacciono i wired di quell'hotel per determinati motivi, però hanno un catalogo aggiornato anche se non tradotto (che poi che ti frega se è tradotto o meno?) e la possibilità di usare un paio di layout in più per le stanze, anche i wired tutto sommato dovrebbero andarti bene per cominciare ad imparare.
Si vero eri tu quello dell'altra discussione :asd:
Comunque per rispondere alle tue domande:
1) Sono in hotel da circa 2 giorni, ho visto che ad ogni login ti danno 1000 crediti, ed inoltre solo una volta mi è successo di ricevere un po' di crediti, mentre ero loggato.
2) I player online, non è che mi interessi molto, come dicevo, bastano pure più di 10 utenti online, sennò non varrebbe la pena.
3) Il catalogo e tutto, come ho potuto vedere è tradotto, ed è proprio questo ciò che mi piace. Riguardo ad alcuni nomi non tradotti non ci ho fatto caso, anche perché non ho nemmeno costruito una stanza. Comunque sia, per rispondere anche alla tua domanda riguardo le traduzioni, per me andrebbe bene l'italiano o l'inglese, ma che sia o 100% italiano o 100% inglese, non sarebbe bello avere un furno con nome in italiano e descrizione in inglese o viceversa. Ma questo non è niente in confronto a ciò che vidi anni fa, visto che italiano e inglese mi vanno bene, ma che i furni abbiano nomi tipo chair_01, ora non ricordo bene, erano tutti nomi strani e li vidi su un server, e quelli non mi piacquero affatto.

Comunque se ti va di giocare insieme mandami un PM con il tuo nick di skype, mi piacerebbe tanto fare stanze e labirinti :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.