Domanda [Cerco] script per lol

Rimarrete bronzi per sempre [emoji23][emoji23]


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net

non si scripta per salire, perchè entro 2 settimane ti bannano, (io ho avuto 5 account bannati in 1 mese di script) xD

comunque, è divertente essere un challenger a tutti gli effetti, non sbagliare una skill e focussare come un God, poi se non li provi non capiresti :) by
 
non si scripta per salire, perchè entro 2 settimane ti bannano, (io ho avuto 5 account bannati in 1 mese di script) xD

comunque, è divertente essere un challenger a tutti gli effetti, non sbagliare una skill e focussare come un God, poi se non li provi non capiresti :) by

:p ero ironico , deve essere sicuramente divertente!


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
non si scripta per salire, perchè entro 2 settimane ti bannano, (io ho avuto 5 account bannati in 1 mese di script) xD

comunque, è divertente essere un challenger a tutti gli effetti, non sbagliare una skill e focussare come un God, poi se non li provi non capiresti :) by
Divertentissimo far giocare il pc. Va contro i bot piuttosto.

Comunque "Challenger a tutti gli effetti" un corno, oltre alla mira ci sono altre mille cose rispetto al bronzo
 
Divertentissimo far giocare il pc. Va contro i bot piuttosto.

Comunque "Challenger a tutti gli effetti" un corno, oltre alla mira ci sono altre mille cose rispetto al bronzo

se sei un bronzo si, ma se comunque sei ai livelli di un gold / plat ed usi gli script stai tranquillo che assomiglieresti ad un challenger... "assomiglieresti"