Domanda Cerco server 4story

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Disease.

Utente Electrum
16 Marzo 2013
338
24
79
160
Salve raga mi chiedevo se ci fosse qualche server privato attivo, popolato e non per shopponi...oppure se mi potete dire se il global é decente come un tempo o meno... grazieee :D
 
P4Story, io sono all'88 e uppo solo quando ho soldi (1 upp ogni... 2 orette) e non fallisce quasi mai, quindi uppi facile e sali veloce..
 
Sconsiglio assoulatamente di giocare nei privati, vai sul global che in 1 annatto hai tutto il necessario, almeno io ho tutto equip +24
 
nel global dovrebbero già esserci item +28, del 24 non te ne fai niente :\
Ovvio ma col tempo te le fai +28 e' na cosa easy non credi?

- - - Updated - - -

XD quindi da quanto ho capito P4story è più equilibrato :) inoltre tengo a specificare che non shoppo manco un centesimo
suino, assulutamente no e' un retro. tutti i retro chiudano, puoi avere equip finale in un retro in 1 anno qualche mese ma poi se chiude devi ricominciare tutto da capo come un suino
 
Ovvio ma col tempo te le fai +28 e' na cosa easy non credi?

- - - Updated - - -


suino, assulutamente no e' un retro. tutti i retro chiudano, puoi avere equip finale in un retro in 1 anno qualche mese ma poi se chiude devi ricominciare tutto da capo come un suino

E' un retro che è aperto da più di due anni. Non è metin, su p4 puoi stare tranquillo.
 
  • Mi piace
Reazioni: ONE OK ROCK
Ultima modifica:
Ovvio ma col tempo te le fai +28 e' na cosa easy non credi?

- - - Updated - - -


suino, assulutamente no e' un retro. tutti i retro chiudano, puoi avere equip finale in un retro in 1 anno qualche mese ma poi se chiude devi ricominciare tutto da capo come un suino

Già farsi le 24 sul global è una rottura di palle assurda, ai tempi ci mettevi un mese per l'account al 40 e la verga +20.. e no, la chance di fare item +24 è la stessa di prima ed era stramaledettamente basta (bassa*) :omfg: ora devi raggiungere il cap e farti la build full 28.... comunque gli item al 24 son rimasti rari.. rarissimi.. sinceramente non ci credo :omfg:
 
Già farsi le 24 sul global è una rottura di palle assurda, ai tempi ci mettevi un mese per l'account al 40 e la verga +20.. e no, la chance di fare item +24 è la stessa di prima ed era stramaledettamente basta :omfg: ora devi raggiungere il cap e farti la build full 28.... comunque gli item al 24 son rimasti rari.. rarissimi.. sinceramente non ci credo :omfg:
Non so su quale global giochi, ma sul Americano ci stanno un sacco di +24 e per farsi il 40 ci ho messo 3 giorni o 4 non me lo ricordo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.