Cerco Server Dedicato Che Soddisfi Le Mie Richieste

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Remhok

Utente Silver
23 Luglio 2010
207
6
9
92
Buon giorno a tutti io aprendo post cerco un server che possa soddisfare queste mie esigenze...
*Allora io cerco un server DEDICATO che abbia + di 7gb di ram (cosa base per un dedicato :sisi:) .
*Che ci siano gli npc dei giochi di azzardo e roulette ecc... anche se con vincite basse oppure una notevole quantità di yang droppabili da mob non per forza con lotteria, in oltre l'npc della banca in modo da depositare yang.
*Le reti non devono essere troppo alte ma in modo di raggiungere anche il lv 100 senza troppe difficolta' e poi naturalmente dal 100 in poi sia molto piu' difficile aumentare.
*Una cosa che deve essere per forza sono le nuove implementazioni xkè sono davvero stufo sempre delle stesse cose escono dedicati che potrebbe creare persino un bambino di 8anni quindi non voglio copia e incolla ma cose nuove.
*Nuove mappa disponibili da qualsiasi livello oppure anche livelli bassi non per forza 120 :oddio: :oddio:
*Cerco dei bonus non troppo elevati ma non troppo bassi sui 15di resistenza 15 mezzi e 15 critici anche differenti ma non + bassi .

E con questo concludo...
Dico solo una cosa di non chiedere questo post dato che non lo reputo inutile e a giorno d'oggi i dedicati crescono come erba nei campi, spero solo di trovare un ottimo dedicato :asd: :asd:

Aspetto vostre risposte :blabla: :blabla:

No anche se nn credo sia possibile xkè so di non avere le capacita' di crearne uno come piace a me e se non piace a me che lo faccio a fare?? è inutile fare come certa gente ke ha soldi da buttare e apre dedicati nabbi :asd:

No anche se nn credo sia possibile xkè so di non avere le capacita' di crearne uno come piace a me e se non piace a me che lo faccio a fare?? è inutile fare come certa gente ke ha soldi da buttare e apre dedicati nabbi :asd:

Io ne sto creando uno come piaceva a me, ma non è new style quindi non soddisfa le tue "amate" esigenze :asd:

Io ne sto creando uno come piaceva a me, ma non è new style quindi non soddisfa le tue "amate" esigenze :asd:
Tu quando lo fai dimmelo cmq magari mi sorprende xD.
q8 cn antonio anke io nn credo di avere capacita di aprire un Server Privato anche hamachi ç_ç
Fare server è una cavolata non ci vuole poi molto ad aprire un server come molti è facilissimo il difficile sta nelle implementazioni nuove xD

In una frase mi avete citato in 20 persone :asd: , sono contento che vi piaccia il server che sto progettando :p.. penso verso lunedì-martedì sia prevista l'apertura :sisi:

http://www.inforge.net/community/lista-server-privati-metin2/127147-[dedicato]dejavumt2.html

hanno recentemente implementato 3 nuove mappa da exp di cui 1 dove si droppano dai 20k ai 500k dai mob e inoltre , sempre in questa mappa , potrai expare dal 90 al 100 in men che non si dica :)
ci sono 6 nuove mappe dal livello 80 e una dal 110 :) per il resto segui la discussione :)
mmmm ora leggo la discussione :D

--- Aggiornamento Post ---

dove sono le nuove implementazioni su dejavu'?? nn le vedo :|

mmmm ora leggo la discussione :D

--- Aggiornamento Post ---

dove sono le nuove implementazioni su dejavu'?? nn le vedo :|
devono aggiornare post :) ci stanno nuove mappe nuove armi ( oltre quelle di simox ) e altre cose :) vieni a fare un salto ( per teleportarti devi andare dal vecchietto col bastone di cui non ricordo mai il nome >.> )

Vaffan***o ecco 1 dei pappa pronta lovvers!

Ma dove la trovano la gente cosi'??? :|

Ahahahahahahahahha , Aahahhaahahahhaha Scusate ma il messaggio di CCCP mi ha fatto fare le migliori risate ahahahaa oddio XD

non giocare nessuno se fara questa cosa^^

Pda droppabili da metin & boss.. Riguardo ai libri. Dal npc :asd: Papiri eso e lettura.. Bottegaia (Capitan ovvio :asd:)

Meglio tentare in un server così, che un copia e incolla di milioni di Pserver :P..

Ps: La parte evidenziata in rosso è un'errore :asd:, Bye..

solo un server ho visto coi libri droppabile dalle metin e le letture solo shoppabili -.- questi server sono peggio del metin ita xD almeno se giochi nell'ita hai + successo O_o

Tu quando lo fai dimmelo cmq magari mi sorprende xD.

Fare server è una cavolata non ci vuole poi molto ad aprire un server come molti è facilissimo il difficile sta nelle implementazioni nuove xD

le nuove implementazioni sono + facili da mettere nel proprio server che creare un dedicato >.>

Ehm mi puoi dire il nome e quando lo posterai su cheatforge perchè i server new style fanno schifo o almeno sono pieni di cose inutili che non servono >.> poi nell'ita se usi multihack ti sgammano subito ç.ç

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom