Cerco Server Dedicato Che Soddisfi Le Mie Richieste

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
le nuove implementazioni sono + facili da mettere nel proprio server che creare un dedicato >.>

Lo so ma dico le nuove implementazioni se sono nuove devi crearle tu e nn è facile :|.

mi spieghi a cosa ti importa della ram?piuttosto dovresti preoccuparti del processore e del traffico
Sicuramente se ha 16gb di ram nn lagghera' ne ora ne mai ,quindi mi importa

BambooMt2.
Come vedi dopo 1 anno (Fatto 6 giorni fa) non ci sta nessuno al 125.

Si ho visto Bamboo è un server bellissimo sono indeciso sul venire o no xkè è aperto da un anno abbondante quindi nn so quando metto a raggiungere gli altri

--- Aggiornamento Post ---

Dato ke è aperto da un anno potresti fare un altro server nello stesso client un po come i server di metin2 italiano xo' fare il 2° server da 0 cioe tt partono da lv 1 ecc anke xkè è molto bello e sembra un pekkato nn potere giocare dato ke gli altri sono impossibili da raggiungere

Lo so ma dico le nuove implementazioni se sono nuove devi crearle tu e nn è facile :|.

Sicuramente se ha 16gb di ram nn lagghera' ne ora ne mai ,quindi mi importa

Ok qui abbiamo toccato il fondo :| Cioè fammi capire... Tu se avessi un pc da assemblare spenderesti 800 euro per 32gb di ram e poi prenderesti pezzi scadenti tanto secondo te conta solo la ram? Mah... Comunque per tua informazione da 4 in su rimane sempre uguale... Se prendi un i7 con 4gb va molto meglio di un AMD64 X2 7750+ 2.7Ghz (processore preso dalla world tanto per vedere cosa mettono sui dedicati oggi <,<) con 16gb di ram...

Ok qui abbiamo toccato il fondo :| Cioè fammi capire... Tu se avessi un pc da assemblare spenderesti 800 euro per 32gb di ram e poi prenderesti pezzi scadenti tanto secondo te conta solo la ram? Mah... Comunque per tua informazione da 4 in su rimane sempre uguale... Se prendi un i7 con 4gb va molto meglio di un AMD64 X2 7750+ 2.7Ghz (processore preso dalla world tanto per vedere cosa mettono sui dedicati oggi <,<) con 16gb di ram...
Mi sa ke tu non hai cpt io nn ho detto ke importa solo la ram -.-'' trova dove lo ho scritto e poi si vede e cmq nn credo ke da 4gb a 8gb di ram nn cambia nulla altrimenti ke ce li mettono a fare 8gb??? :| :|

Mi sa ke tu non hai cpt io nn ho detto ke importa solo la ram -.-'' trova dove lo ho scritto e poi si vede e cmq nn credo ke da 4gb a 8gb di ram nn cambia nulla altrimenti ke ce li mettono a fare 8gb??? :| :|

I server non li creano per mt2 sai? :) Gli 8gb servono per altri scopi non certo per un giochino come mt2 (con giochino intendo che basta poco x farlo andare <.<)

I server non li creano per mt2 sai? :) Gli 8gb servono per altri scopi non certo per un giochino come mt2 (con giochino intendo che basta poco x farlo andare <.<)
:omg: :omg: dico la gente NEI SERVER (NON NEI COMPUTER LEGGI BENE) che li mettono a fare + di 4gb?? se tu dici ke nn serve a nnt? -.-'''''''''''''''''

:omg: :omg: dico la gente NEI SERVER (NON NEI COMPUTER LEGGI BENE) che li mettono a fare + di 4gb?? se tu dici ke nn serve a nnt? -.-'''''''''''''''''

Servono anche da dedicati windows. Non è che un dedicato è per forza per un gioco online.. Si potrebbero fare moltissime cose con 1 dedicato, oltre che creare un MMORPG scadente. (Per i requisiti che necessita intendo scadente.)

Più che altro è l'unico MMORPG Di cui mi sono appassionato.

Ma ste cagate nuove, l'hanno infangato.

Servono anche da dedicati windows. Non è che un dedicato è per forza per un gioco online.. Si potrebbero fare moltissime cose con 1 dedicato, oltre che creare un MMORPG scadente. (Per i requisiti che necessita intendo scadente.)

Più che altro è l'unico MMORPG Di cui mi sono appassionato.

Ma ste cagate nuove, l'hanno infangato.

Va bhe è normale qualsiasi cosa col passare del tempo tende a migliorarsi in questo caso metin2 ha messo nuovi item ecc..

il mio sogno e ritrovare un server ke mi faccia tornare la voglia di usci da scuola prima x loggare ke mi faccia avere voglia di loggare x stare in compagnia avere qualcosa da fare avere sempre nuove persone con cui affrontarmi :(

il mio sogno e ritrovare un server ke mi faccia tornare la voglia di usci da scuola prima x loggare ke mi faccia avere voglia di loggare x stare in compagnia avere qualcosa da fare avere sempre nuove persone con cui affrontarmi :(
Oggi escono + dedicati che amachi prima ki aveva un dedicato era considerato un folle ed erano pieni adesso ki ha un dedicato non è nessuno e c'è poca gente io ne cerco uno bello con molta utenza ne avevo trovati un po' ma hanno chiuso per colpa di hacker :(

http://www.inforge.net/community/li...i-ad-aver-bloccato-client-esterni-e-hack.html
prova infinitymetin . è aperto da 1 anno ma hanno fatto anche un secondo server aperto da 4 mesi . soddisfa le tue richieste ed è stra pieno di gente ti aspettiamo (leggi la descrizione e poi decidi in che server andare tra il 1 o il 2 non te ne pentirai visto ke su infinity ci sono circa 1000 persone on al gg e su eternity circa 550 U_U)
PS: il secondo server si chiama eternitymetin :asd:

http://www.inforge.net/community/li...i-ad-aver-bloccato-client-esterni-e-hack.html
prova infinitymetin . è aperto da 1 anno ma hanno fatto anche un secondo server aperto da 4 mesi . soddisfa le tue richieste ed è stra pieno di gente ti aspettiamo (leggi la descrizione e poi decidi in che server andare tra il 1 o il 2 non te ne pentirai visto ke su infinity ci sono circa 1000 persone on al gg e su eternity circa 550 U_U)
PS: il secondo server si chiama eternitymetin :asd:
Gia davvere bello è questo il server che cerco cn nuove implementazioni e tantissima gente cmq leggevo questo
Mmmh un reset sarà difficile ma c'è in progetto , dico FORSE un arrivo di un terzo server visto il numero elevato di utenza dei due server attuali.
quindi comincero' a giocare sul 2° sperando ke uscira' il 3° :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom