«Øvë®dõ§ë³»
Utente Electrum
mi spieghi a cosa ti importa della ram?piuttosto dovresti preoccuparti del processore e del traffico
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
le nuove implementazioni sono + facili da mettere nel proprio server che creare un dedicato >.>
.Sicuramente se ha 16gb di ram nn lagghera' ne ora ne mai ,quindi mi importami spieghi a cosa ti importa della ram?piuttosto dovresti preoccuparti del processore e del traffico
BambooMt2.
Come vedi dopo 1 anno (Fatto 6 giorni fa) non ci sta nessuno al 125.
Dj luis ti posso fare 1 domanda??? Metti per favore che i libri e le pietre si droppano dai metin...così c'è più commercio...
Lo so ma dico le nuove implementazioni se sono nuove devi crearle tu e nn è facile.
Sicuramente se ha 16gb di ram nn lagghera' ne ora ne mai ,quindi mi importa
Cioè fammi capire... Tu se avessi un pc da assemblare spenderesti 800 euro per 32gb di ram e poi prenderesti pezzi scadenti tanto secondo te conta solo la ram? Mah... Comunque per tua informazione da 4 in su rimane sempre uguale... Se prendi un i7 con 4gb va molto meglio di un AMD64 X2 7750+ 2.7Ghz (processore preso dalla world tanto per vedere cosa mettono sui dedicati oggi <,<) con 16gb di ram...Mi sa ke tu non hai cpt io nn ho detto ke importa solo la ram -.-'' trova dove lo ho scritto e poi si vede e cmq nn credo ke da 4gb a 8gb di ram nn cambia nulla altrimenti ke ce li mettono a fare 8gb???Ok qui abbiamo toccato il fondoCioè fammi capire... Tu se avessi un pc da assemblare spenderesti 800 euro per 32gb di ram e poi prenderesti pezzi scadenti tanto secondo te conta solo la ram? Mah... Comunque per tua informazione da 4 in su rimane sempre uguale... Se prendi un i7 con 4gb va molto meglio di un AMD64 X2 7750+ 2.7Ghz (processore preso dalla world tanto per vedere cosa mettono sui dedicati oggi <,<) con 16gb di ram...

Mi sa ke tu non hai cpt io nn ho detto ke importa solo la ram -.-'' trova dove lo ho scritto e poi si vede e cmq nn credo ke da 4gb a 8gb di ram nn cambia nulla altrimenti ke ce li mettono a fare 8gb???![]()
![]()
Gli 8gb servono per altri scopi non certo per un giochino come mt2 (con giochino intendo che basta poco x farlo andare <.<)I server non li creano per mt2 sai?Gli 8gb servono per altri scopi non certo per un giochino come mt2 (con giochino intendo che basta poco x farlo andare <.<)
mg:
mg: dico la gente NEI SERVER (NON NEI COMPUTER LEGGI BENE) che li mettono a fare + di 4gb?? se tu dici ke nn serve a nnt? -.-'''''''''''''''''I server non li creano per mt2 sai?Gli 8gb servono per altri scopi non certo per un giochino come mt2 (con giochino intendo che basta poco x farlo andare <.<)
mg:
mg: dico la gente NEI SERVER (NON NEI COMPUTER LEGGI BENE) che li mettono a fare + di 4gb?? se tu dici ke nn serve a nnt? -.-'''''''''''''''''
Servono anche da dedicati windows. Non è che un dedicato è per forza per un gioco online.. Si potrebbero fare moltissime cose con 1 dedicato, oltre che creare un MMORPG scadente. (Per i requisiti che necessita intendo scadente.)
Più che altro è l'unico MMORPG Di cui mi sono appassionato.
Ma ste cagate nuove, l'hanno infangato.

Oggi escono + dedicati che amachi prima ki aveva un dedicato era considerato un folle ed erano pieni adesso ki ha un dedicato non è nessuno e c'è poca gente io ne cerco uno bello con molta utenza ne avevo trovati un po' ma hanno chiuso per colpa di hackeril mio sogno e ritrovare un server ke mi faccia tornare la voglia di usci da scuola prima x loggare ke mi faccia avere voglia di loggare x stare in compagnia avere qualcosa da fare avere sempre nuove persone con cui affrontarmi![]()

Gia davvere bello è questo il server che cerco cn nuove implementazioni e tantissima gente cmq leggevo questohttp://www.inforge.net/community/li...i-ad-aver-bloccato-client-esterni-e-hack.html
prova infinitymetin . è aperto da 1 anno ma hanno fatto anche un secondo server aperto da 4 mesi . soddisfa le tue richieste ed è stra pieno di gente ti aspettiamo (leggi la descrizione e poi decidi in che server andare tra il 1 o il 2 non te ne pentirai visto ke su infinity ci sono circa 1000 persone on al gg e su eternity circa 550 U_U)
PS: il secondo server si chiama eternitymetin![]()
quindi comincero' a giocare sul 2° sperando ke uscira' il 3°Mmmh un reset sarà difficile ma c'è in progetto , dico FORSE un arrivo di un terzo server visto il numero elevato di utenza dei due server attuali.