Domanda Cerco sito di scommesse specifico

Deus Ex Machina

Utente Electrum
26 Agosto 2018
429
15
204
164
Ciao ragazzi, dopo un po' di inattività sono tornato. Sto cercando un sito di scommesse calcistiche con una feature in particolare. Siti come Betfair mi permettono di scommettere cifre diciamo tonde, nel senso: posso piazzare una scommessa di 2,5 euro, 10 euro, 0.5 euro ma non 1.25 euro o 5,30 euro; quindi solo multipli di 0,5 euro. Vi sono siti di scommesse decenti che non hanno questa limitazione?

Grazie mille :)
 
Ciao ragazzi, dopo un po' di inattività sono tornato. Sto cercando un sito di scommesse calcistiche con una feature in particolare. Siti come Betfair mi permettono di scommettere cifre diciamo tonde, nel senso: posso piazzare una scommessa di 2,5 euro, 10 euro, 0.5 euro ma non 1.25 euro o 5,30 euro; quindi solo multipli di 0,5 euro. Vi sono siti di scommesse decenti che non hanno questa limitazione?

Grazie mille :)
Siti AAMS non credo nessuno e ne ho provati diversi nella mia esperienza.
Sicuramente qualcosa non aams ma te la sconsiglio.
 
secondo voi perché un sito online dovrebbe mai buttarmi fuori ( bannarmi ) ???
perchè a quella piattaforma non piace il tuo stile di gioco. Il ban puoi riceverlo sia dai siti AAMS che non AAMS. Dai siti AAMS alla fine prelevi senza alcun problema (in teoria - in pratica potrebbero stressarti pure loro e dipende dalle condizioni; alla fine comunque il tuo importo ritornerà nelle tue mani anche se con alcuni è diventato pure difficile o comunque di lunga procedura). Dai siti non AAMS invece puoi rischiare di perdere il capitale senza se e senza ma.
Ma ti dico tutto dipende dal tuo stile di gioco e da cosa fai.