Discussione Cerco team hacker

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

JokerHack22

Utente Silver
1 Agosto 2021
63
30
4
57
Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti, Come avete potuto capire dal titolo cerco gente per un team di hacker. Non importa se non siete molto bravi. Ma quando sarete nel gruppo dovrete studiare.

Le nostre attività: programmazione, web hacking, evasion ecc.

Chi è disponibile ?
 
Ciao io ci sono pure. Come dice antr4x ogni giorno si studia e secondo me potersi confrontare e studiare in gruppo e' molto interessante e si riesce ad apprendere meglio
 
  • Mi piace
Reazioni: hackynonpointer
Se c'è ancora posto vorrei partecipare anch'io, ho coninciato con un po' di self-learning sulle piattaforme TryHackMe, HackTheBox ed ho letto un paio di pdf incentrandomi sopratutto sulle webapp.
Se volete, il mio username Telegram in caso abbiato creato il gruppo è @Ghx0st
 
  • Mi piace
Reazioni: JokerHack22
Cos'è un thread per reclutare criminali? Io cmq ho da poco venduto un 0 day iOS FCP
Amico, ok dire qualche cazzata ogni tanto, ma se le spari troppo grosse se ne accorgono tutti eh 😂
Messaggio unito automaticamente:

E a chi lo hai venduto?

Ah tra l'altro che ci fai qui? Vuoi donare a Inforge i 2 milioni che hai appena guadagnato?
Secondo me converrebbe chiuderlo questo thread @0xbro , fa più male che bene 😉
 
  • Mi piace
Reazioni: 0xbro
Amico, ok dire qualche cazzata ogni tanto, ma se le spari troppo grosse se ne accorgono tutti eh 😂
Messaggio unito automaticamente:


Secondo me converrebbe chiuderlo questo thread @0xbro , fa più male che bene 😉
È che volevo vedere fino a che punto si sarebbe rovinato la reputazione :(
Comunque sono d'accordo, chiudo
 
  • Mi piace
Reazioni: --- Ra ---
Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno ha detto gruppo hacking?
@bad_bitch96 -> Telegram (sono io) lo so il nickname è cringe ma io odio il web (a partire dal fatto che non rispetta la privacy, MAI... O meglio lo fa, solo se compri una VPN e usi Tor)

Ci sono 2 premesse però, che se vengono violate abbandono il gruppo:
1. Uno o più tizi che caricano i malware su VirusTotal;
2. Uno o più tizi che si credono forti con TheFatRat ed EvilGinx
 
Qualcuno ha detto gruppo hacking?
@bad_bitch96 -> Telegram (sono io) lo so il nickname è cringe ma io odio il web (a partire dal fatto che non rispetta la privacy, MAI... O meglio lo fa, solo se compri una VPN e usi Tor)

Ci sono 2 premesse però, che se vengono violate abbandono il gruppo:
1. Uno o più tizi che caricano i malware su VirusTotal;
2. Uno o più tizi che si credono forti con TheFatRat ed EvilGinx
1 Credo che nessuno di noi carichi il proprio codice su virustotal sarebbe incoerente.
2 ovviamente tutti noi sappiamo che thefatrat sia obsoleto per il realworld
 
io ci sto ho iniziato a scrivere dei semplici malware in python.
Mi diverto a fare ctf su htb.
so programma poco in html.
non sarebbe meglio usa signal che è più sicuro?
dai che questa sarà un'occasione per imparare molto
 
E a chi lo hai venduto?

Ah tra l'altro che ci fai qui? Vuoi donare a Inforge i 2 milioni che hai appena guadagnato?
Non posso dirlo ma non è andato a broker che vendono a nso o societa come hacking team(rip) che hanno conti offshore(per affari illeciti). Si è guadagnato meno ma si dorme con la coscienza pulita. Resterà nascosto per 6-12 mesi poi sarà divulgato a apple. Io ho venduto e non ho trovato io la vulnerabilità. L'ha trovato un ragazzo che mi scrive quasi tutti i giorni su twitter che è molto dotato. Io nell'ultimo anno ne ho combinate di cotte e di crude e sto per concludere il mio percorso di hacking offensivo e di whitehat per dedicarmi ad altro.
 
Meno male che dovevano fare il gruppo comunque lol
Mi hanno contattato solo due tizi e per richieste di aiuto e basta XD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.