Domanda Cerco traduzione italiana BDO

vPain

Utente Platinum
9 Gennaio 2011
1,679
219
262
1,076
Salve, come da titolo, cerco qualcuno che sia in possesso di una traduzione, anche non completa, del gioco.
Ho cercato online e alcune sono state tolte insieme ai link, e progetti abbandonati.
Perciò mi appello qui nella speranza di poter trovare qualcuno!
Grazie mille.
 
Anche io attualmente sto' giocando a BDO e come te non ho mai visto una patch nè completa nè parziale, ma soltanto tanti progetti che ad oggi sono abbandonati. Tuttavia facendo una ricerca, ho notato questo utente MASTER-ANTONIO, cui sembra attraverso discord e qualche suo gruppo ad essere riuscito a creare una buona patch (sicuramente parziale) e testata; il punto è che non sò quanto sia indietro di versione rispetto a quella attualmente utilizzata (mi riferisco al client) e, specialmente, dove poterla reperire.
 
Si, abbiamo visto la stessa risorsa... il problema è che oltre i link tolti, anche il server discord è stato chiuso...
Qualcuno però dovrà pur avere questa traduzione anche parziale, anche solo tradurre gli oggetti importanti e più usati, gli item da farmare, e le interfacce principali ecco.
 
Quella risorsa è molto passata e quei giocatori che l'hanno testata potrebbero anche non giocarci più e/o non avere più quei file. Ciò non toglie che non si possa pensare di fare una propria patch in ita (ovviamente parziale)..
 
  • Mi piace
Reazioni: vPain