Cerco un dedicato uff

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheCracker

Utente Electrum
5 Aprile 2010
249
20
3
110
salve a tutti, cerco un dedicato per restarci parecchio tempo senza armi di simox e niente liv 255,magari il 127 ho il 99 <.<

e segnala <.< se non trovo un server hold style non è colpa mia, tutti fissati con ste nuove armi e corazze hanno rovinato tutto :|

rubbino gia telo detto figlio mio sparati una sega sei troppo arrapato con i nuovi utenti che non conoscono il forum sii piu gentile invece di mandarli via perche tu segnali a ****o di cane <.<

rubbino gia telo detto figlio mio sparati una sega sei troppo arrapato con i nuovi utenti che non conoscono il forum sii piu gentile invece di mandarli via perche tu segnali a ****o di cane <.<

:lol: guarda la data di registrazione e così eviterai di fare figure di merd* ;)

--- Aggiornamento Post ---

Che ci trovi di scritto male? ._.

ho il 99? con l'h? :asd:

rubbino ha pienamente ragione ormai ci sono 3000 thread basta sforzarsi a usare il tasto cerca... questo thread è praticamente uguale a uno che ho visto un po' di tempo fa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom