TheCracker
Utente Electrum
salve a tutti, cerco un dedicato per restarci parecchio tempo senza armi di simox e niente liv 255,magari il 127 ho il 99 <.<
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

salve a tutti, cerco un dedicato per restarci parecchio tempo senza armi di simox e niente liv 255,magari il 127 ho il 99 <.<
Che ci trovi di scritto male? ._.Prima di inviare il tuo post rileggi -_- hai scritto:niente liv 255,magari il 127 ho il 99 <.<
rubbino gia telo detto figlio mio sparati una sega sei troppo arrapato con i nuovi utenti che non conoscono il forum sii piu gentile invece di mandarli via perche tu segnali a ****o di cane <.<
guarda la data di registrazione e così eviterai di fare figure di merd* 
Che ci trovi di scritto male? ._.

Non date mc?http://www.inforge.net/community/li...emmorpg]aperta-final-terzo-server-relvus.html
Provalo che è molto bello solo che manca utenza perchè credono sia difficile ma non lo è.
ma che lingua parli ?hold style .. e una parola nuova????e segnala <.< se non trovo un server hold style non è colpa mia, tutti fissati con ste nuove armi e corazze hanno rovinato tutto![]()
...hold stylema che lingua parli ?
--- Aggiornamento Post ---
hold style .. e una parola nuova????

rubbino gia telo detto figlio mio sparati una sega sei troppo arrapato con i nuovi utenti che non conoscono il forum sii piu gentile invece di mandarli via perche tu segnali a ****o di cane <.<

prima impara a scrivere non perfettamente l'italiano ma scambiare ho al posto di o è una cosa grave<---- mi preoccuperei su questosalve a tutti, cerco un dedicato per restarci parecchio tempo senza armi di simox e niente liv 255,magari il 127 ho il 99 <.<
Indirizzo IP: 109.236.82.56
Porta: 11002
Non ti loggherà siccome usiamo Client Ufficiale.
magni ora qualche bast.ardo segnalerà alla gameforge D:
editino: e magari qualcuno usando la porta proverà invanamente ad attivare gm mode, come ownedpserver <.<