Domanda Cerco un hacker

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kattola

Utente Iron
20 Agosto 2019
3
1
1
15
Salve.
Cerco qualcuno che mi possa aiutare. A pagamento purché fidato.
Ho bisogno di rintracciare messaggi Telegram cancellati sul telefono del mio ragazzo. Messaggi inviati e ricevuti da/a un account specifico.
Qualcuno può aiutarmi?
 
Mi dispiace dirti che una volta cancellati i messaggi da telegram nemmeno avendo in mano il telefono del tuo ragazzo sia possibile recuperarli
 
Chissà se vengono comunque memorizzati nel database di telegram...di solito loro e qualsiasi fornitore come anche whatsapp del servizio memorizza qualunque cosa come anche le foto. Da notare che non esiste più la privacy. Ma non diranno mai che hanno copie di backup (non penso proprio).
 
Chissà se vengono comunque memorizzati nel database di telegram...di solito loro e qualsiasi fornitore come anche whatsapp del servizio memorizza qualunque cosa come anche le foto. Da notare che non esiste più la privacy. Ma non diranno mai che hanno copie di backup (non penso proprio).
Privacy?? la wiki non dice nulla a riguardo, provo a cercare sulla guida galattica .:asd:
comunque certo che hanno dei database, figurati che si può scaricare il proprio profilo fb, con all'interno tutte le foto e chat del tuo profilo, anche quelle cancellate.
 
Grazie per le risposte. Ho fatto questa domanda perché navigando ho letto,, che messaggi non vengono salvati sul cloud Telegram ma direttamente sul dispositivo, per questo ho posto la domanda.
Quindi 0 possibilità?
 
Grazie per le risposte. Ho fatto questa domanda perché navigando ho letto,, che messaggi non vengono salvati sul cloud Telegram ma direttamente sul dispositivo, per questo ho posto la domanda.
Quindi 0 possibilità?
telegram non è come le altre chat, è particolare, usa una cifratura client-server( Telegram salva solo sul cloud, non sul dispositivo, se no sarebbero rintracciabili) tu ti riferisci alle chat segrete con cifratura end-to-end, cercando tra le FAQ di Telegram ho trovato questo:paura:


:
37441
 
Chissà se vengono comunque memorizzati nel database di telegram...di solito loro e qualsiasi fornitore come anche whatsapp del servizio memorizza qualunque cosa come anche le foto. Da notare che non esiste più la privacy. Ma non diranno mai che hanno copie di backup (non penso proprio).

Il fatto che siano memorizzati da qualche parte nel mondo credo sia scontato... se non erro solo Wicrkme al momento ha "garantito" di non conservare nulla sui propri server.
Ma come qualcun altro ti ha scritto, non te li daranno mai!
 
  • Mi piace
Reazioni: 7h3w01f
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.