Cerco Un Server The Best

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hihawkz

Utente Silver
26 Agosto 2013
68
16
5
65
Ciao a Tutti....
Per ora so che cè un po di crisi dei server di AION,
ma dopo aver provato il North America non mi ha convinto di starci dopo che ho fatto il 56.
Vorrei sapere un vostro parere su quale server sia "migliore" nel senso di giocabilità,popolazione,meno bug possibili,almeno 10+ italiani....Per esempio....
Infinite Aion ( :suicidio:CHIUSO:suicidio: Senza dubbio il miglior server che io abbiamai trovato... )
Gamez Aion (Mi fa un pò pena questo server nel fatto che per farti fullato per il pvp ci devi mettere un'eternità)
Not Aion (Non mi piace il fatto che il PvP non è diviso in vaste zone...Mentre infinite aion aveva molte zone per twink e per i lv alti....)
Se trovate un server il più possibile somigliante Infinite Aion vi prego di metterlo qui con un commento :sisi:
 
Io gioco solo su Not Aion (se si parla unicamente di privati) per spezzare un po' dalla noia dell'ufficiale, sopo 4 anni <.< E mi trovo bene li! Ovviamente diventa monotono dopo qualche tempo purtroppo :<
 
Io gioco solo su Not Aion (se si parla unicamente di privati) per spezzare un po' dalla noia dell'ufficiale, sopo 4 anni <.< E mi trovo bene li! Ovviamente diventa monotono dopo qualche tempo purtroppo :<

Il difetto di Not è che dopo un po che ti fulli e poi spawna sempre l'anti zerg in fine ti rompe un pò troppo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.