Domanda Cerco una buon anima

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xToretto

Utente Bronze
30 Gennaio 2018
14
1
1
33
Salve sto provando a creare un server no-ip per passare le serate con i miei amici , ma non riesco ad andare avanti , qualche buon anima che mi aiuti?????


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao allora , configuro tutta la macchina virtuale con l’indirizzo preso da mioip , intero nel gaetawy e con 100 in adress e non mi logga in ftp anche aprendo porte sia portmap che dal modem , invece se staticizzo ip , logga a me ma non agli altri ...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao! Contattami su skype, ovviamente dopo rilasceremo la soluzione qui su inforge in modo che altri col tuo problema possano risolverlo.

Skype: miki2401
 
Ciao allora , configuro tutta la macchina virtuale con l’indirizzo preso da mioip , intero nel gaetawy e con 100 in adress e non mi logga in ftp anche aprendo porte sia portmap che dal modem , invece se staticizzo ip , logga a me ma non agli altri ...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io l'avevo fatto con hamachi e risolvendo ho disattivato il firewall
 
Update
Credo di esserci riuscito ma adesso non mi apre la pagina registrazione con xammp o wamp , altri consigli?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Update
Credo di esserci riuscito ma adesso non mi apre la pagina registrazione con xammp o wamp , altri consigli?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Allega immagine se ti da errore sulla pagina di registrazioni, hai inserito l'ip nel file della registrazione
 
Ciao,
i file 40k, di base, non permettono alle persone esterne di loggare, serve una procedura diversa che prevede la modica dei sorgenti.
Hai dei sorgenti ed una macchina in grado di compilare i source?

Ps; se invece non utilizzi i 40k starai sicuramente sbagliando qualcosa nell'impostare gli indirizzi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.