Domanda Certificazione eMAPT

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Oriol666

Utente Bronze
2 Settembre 2020
9
6
0
22
Ciao a tutti. Volevo chiedere una cosa per chi ha sostenuto la certificazione eMAPT. Sto seguendo il corso e visto che su internet ho trovato cose non tanto chiare dell'esame volevo sapere come funzionava. Nello specifico, ho 7 giorni per fare l'esame e devo consegnare che cosa? In un forum ho letto una Poc con le vulnerabilità di due apk (che mi sono date all'esame) che non è un report . E' corretto? E se si ci sarebbe un template di questa Poc? Inoltre ci sono punti del corso in cui è meglio concentrarsi di più rispetto ad altri?
 
Ciao a tutti. Volevo chiedere una cosa per chi ha sostenuto la certificazione eMAPT. Sto seguendo il corso e visto che su internet ho trovato cose non tanto chiare dell'esame volevo sapere come funzionava. Nello specifico, ho 7 giorni per fare l'esame e devo consegnare che cosa? In un forum ho letto una Poc con le vulnerabilità di due apk (che mi sono date all'esame) che non è un report . E' corretto? E se si ci sarebbe un template di questa Poc? Inoltre ci sono punti del corso in cui è meglio concentrarsi di più rispetto ad altri?
Non ho seguito il corso nè la certificazione ma ricordo che è necessario programmare 2 PoC (perciò 2 applicazioni sostanzialmente) che permettano una volta installate di sfruttare le vulnerabilità delle 2 applicazioni fornite all'esame. Non sono a conoscenza però se esistano già dei PoC pubblici (a dire il vero non credo, sarebbe contro le regole dell'esame). Immagino però che ci sia da interagire attraverso intents, perciò darei un'occhiata a come fare un app che effettivamente faccia questa cosa. Durante il corso ci sono delle app su cui esercitarsi vero? Potresti provare ad attare quelle
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.