Discussione Chain of Legends ottieni una land free per guadagnare il token CLEG

NikoNFT

Utente Iron
22 Giugno 2022
21
5
0
13
Ultima modifica:
Rieccomi con una nuova proposta!

Ciao ragazzi,

vi presento Chain of Legends un gioco NFT che permette di guadagnare il token CLEG(al momento)

Anche in modalità free to play infatti ogni utente può ottenere gratuitamente una miniera e un terreno con velocità e capacità di estrazione ridotte.

Il gioco è appena iniziato, attualmente siamo nella fase di mining.

Se volete iscrivervi dal ref link si ottiene l 1% in più sul mining per 6 mesi.

Ref link: https://play.ChainOfLegends.com/login?ref=74325

Sono in sviluppo tantissime funzionalità tra cui:

Vendere direttamente i gettoni negli scambi o espandere il vostro impero creando una miniera di pietra e una di ferro per generare le risorse necessarie al vostro progresso.

Costruite caserme e addestrate le truppe. Esplorate il mondo, trovate dungeon, uccidete mostri e raccogliete tesori. Le truppe guadagnano esperienza e livelli in ogni battaglia e avventura.

Combattete con altri giocatori per occupare l'isola del tesoro e raccogliere tesori. E difendere l'isola occupata dall'invasione degli altri giocatori. I combattimenti sono automatizzati. Ogni utente può utilizzare una strategia e impostare la formazione delle truppe prima del combattimento.

C'è un mercato dove gli utenti possono scambiare risorse, truppe e terre.

P.s rilasciano terre gratuite ogni ora a intervalli di 5 minuti.
Esempio alle 15.30 fino alle 15.35, 16.30 fino alle 16.35 e cosi via.
Finiscono subito, non so per quanto tempo ancora ci sarà questo sistema free.

Non ci sono prove di investimento, tutto ciò che adesso dà il gioco è gratuito

Fatemi sapere cosa ne pensate!
 
Dopo 5 giorni sono arrivato a 112 CLEG e ho preso una terra common per 102 CLEG, ora posso estrarre 50 CLEG al giorno
Non ho piu' bisogno di aspettare ogni volta la land free.

Per adesso, continuerò con questo sistema di comprare le land common ogni volta che finisce una land.
 

Allegati

  • tesr.JPG
    tesr.JPG
    66 KB · Visualizzazioni: 5
Hanno cambiato le regole ora si parte da una land liv 0. Io intanto ho portato la mia a livello 3
bravo.gif
sono in arrivo altre novità magari sbloccano le altre.
 
Ciao, mi sono registrato sotto di te, ma per iniziare a guadagnare dovrei investire?
Ciao, adesso è più difficile perché i nuovi partono con land liv 0 senza investire puoi solo minare la land free che compare ogni ora nel market alle 10.30 -11.30-12.30 e cosi via.

Con questo nuovo sistema purtroppo ora servono almeno 2 mesi per portarla a liv 1.