Domanda Chams 17/05/2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Salsa_Parilla

Utente Silver
7 Maggio 2012
10
5
1
52
Ragazzi, ho trovato questa mod su un altro forum, a giudicare dal parere degli altri, le chams sembrerebbero funzionare. Qui di seguito vi posto ciò che è scritto nel file leggimi prima di usarmi:


La seguente mod è stata creata da Destinity694, per utilizzare la seguente mod è necessario seguire 2 semplici passaggi.




1 andare nella cartella di installazione di combat arms, (solitamente C:\Nexon\Combat Arms EU) e inserire il file nella cartella game.




2 avviare il file una volta messo all'interno della cartella game (RIPETO SOLO DOPO AVERLO INSERITO NELLA CARTELLA GAME) Sostituira i file rez originali con quelli modificati, fatto ciò entrare in game e giocare.






N.B: Non mi assumo nessuna responsabilità in caso di eventuali ban, chi utilizza mod lo fa a proprio rischio, dal resto se sarete prudenti non dovreste rischiare nulla.




Download: Destinity.rar

Se fosse necessario, disattivare l'antivirus.
 
Ragazzi non so voi, ma a me stanno funzionando! A breve metto uno screen con scritto inforge così vi faccio vedere.. E poi il proprietario delle chams le ha postate giusto 2 giorni fà, quindi mi sembra impossibile
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.