Mod Chams by Jonk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

iThink

Utente Silver
21 Giugno 2012
58
8
4
60
Ultima modifica da un moderatore:
Poichè il topic dell'altro utente non contiene screen e scansione, lo faccio uno io contenente quest'ultimi.

Nome Chams:
Chams By Jonk
Funzionano dopo la patch del 20/06/2012 ? Si.
Virus: No.
Scansione: Screen:
images


Download:
GUIDA
Per mettere le chams ecco come dovete fare:
Start-Computer-Windows-Nexon-Combat Arms Eu-Game
Cambiate il file "TEXTUREEFFECTGROUPS.rez" che già stava nella cartella game con quell'altro che avete scaricato, il nome è uguale.

 
  • Mi piace
Reazioni: VLADYK
dato che non vojo trovarmi con un account rubato da qualche strano programmino qualcuno di voi le ha gia provate e puo dirmi se sn sicure ste cose ? <.<
 
allora non avete capito il problema... L'uso delle chams (comprese queste) fà crashare quindi -----> chams inutili -----> cestinare
 
allora non avete capito il problema... L'uso delle chams (comprese queste) fà crashare quindi -----> chams inutili -----> cestinare

Mmmmm Dal tuo messaggio mi sa, mi sa che vorresti far cestinare questo topic per non far "vivere" la chams, e darla ad altri giocatori...
P.S: Il topic rimarrà aperto.
 
Ma sai cos'è una chams? E una texture dei personaggi del gioco modificata che ti permette di vederli un po come wallhack ma credo molto meno sgamabile e non credo proprio che possa crashare non essendo un cheat.
 
Ma sai cos'è una chams? E una texture dei personaggi del gioco modificata che ti permette di vederli un po come wallhack ma credo molto meno sgamabile e non credo proprio che possa crashare non essendo un cheat.

Ecco, finalmente qualcuno che comprende.

allora non avete capito il problema... L'uso delle chams (comprese queste) fà crashare quindi -----> chams inutili -----> cestinare

Ah ragazzo mio, si vede che non capisci un bel niente.
Perchè? Perchè io le uso da un mese e non mi è mai crashato per colpa delle chams.
Bla Bla Bla.

se vuoi ti do le mie :)

Non penso che servino.

dato che non vojo trovarmi con un account rubato da qualche strano programmino qualcuno di voi le ha gia provate e puo dirmi se sn sicure ste cose ? <.<

Chiedi ad un moderatore se è sicuro, visto che non mi credi...

 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.