Discussione CHATGPT: Cos'è e Come Funziona?

si chiaro, ma l'input precendete era di 10 messaggi prima, non ha alcun senso.


Il context è di circa 3000 lettere per ChatGPT-4 (4095 tokens), secondo la documentazione. Poi potrebbero aver fatto altre ottimizzazioni, quindi ci sta...

Sicuramente allucinano pure. Infatti secondo me sono meglio per la scrittura creativa, non per domande fattuali.
 
Il context è di circa 3000 lettere per ChatGPT-4 (4095 tokens), secondo la documentazione. Poi potrebbero aver fatto altre ottimizzazioni, quindi ci sta...

Sicuramente allucinano pure. Infatti secondo me sono meglio per la scrittura creativa, non per domande fattuali.
Comunque io la sto utilizzando già da un po' anche per velocizzare alcune attività di lavoro. E devo dire che ho ridotto i tempi di circa il 60/70% in generale
 
Io ho fatto qualche test di chatGPT 3 con "Pippo" e "Romeo" e devo ammettere che, in alcuni contesti, è ancora un po' fessacchiotto ahaha, date un'occhiata:

schermo1.jpg
schermo2.jpg


Scommetto che la versione 4 sarà una gran figata però, molto più furba :)
 
  • Mi piace
Reazioni: DjCanigia
Io ho fatto qualche test di chatGPT 3 con "Pippo" e "Romeo" e devo ammettere che, in alcuni contesti, è ancora un po' fessacchiotto ahaha, date un'occhiata:

Visualizza allegato 69239Visualizza allegato 69241

Scommetto che la versione 4 sarà una gran figata però, molto più furba :)
Sempre che ci arriviamo a provarla e non ce la levano prima 😥
 
  • Mi piace
Reazioni: --- Ra ---
  • Love
Reazioni: --- Ra ---