Discussione Che bot funzionano ancora su Pokémon GO nel 2023?

Ciambox92

Utente Bronze
9 Maggio 2019
32
10
4
34
Ciao a tutti, non so se ho sbagliato sezione , sto cercando un bot per Pokémon ho da pc, per poter fare percorso e cattura automatica Pokémon . Un periodo c’era ninjabot ma ho visto che non worka piu. Consigli?
 
Posso usarlo da iPhone? C’è possibilità ban se scelgo percorso vicino alla mia posizione senza usare teleport?
No purtroppo è esclusivamente per Android, comunque la possibilità di ban c'è sempre io ti consiglio di utilizzare un secondo account e per fare le palestre poi inviti il tuo account principale uscendo con il primo così da avere gli accessi illimitati
 
  • Mi piace
Reazioni: Ciambox92
Perfetto grazie mille
Figurati, io facendo cosi sono andato avanti un anno senza problemi, se invece ti serve per schiudere le uova puoi usare "Defit" (anche questa disponibile solo su Android) e in combinata con google fit e la funzione "Pokemon Adventure Sync" (che si abilita nelle impostazioni del gioco) cammina da solo nel gioco anche quando è chiuso e riesci a fare circa 10/15 km stando a casa tutto il giorno
 
Figurati, io facendo cosi sono andato avanti un anno senza problemi, se invece ti serve per schiudere le uova puoi usare "Defit" (anche questa disponibile solo su Android) e in combinata con google fit e la funzione "Pokemon Adventure Sync" (che si abilita nelle impostazioni del gioco) cammina da solo nel gioco anche quando è chiuso e riesci a fare circa 10/15 km stando a casa tutto il giorno
Fighissimo, non è che c’è una guida? Non ti hanno mai bannato comunque? Nemmeno con il primo account?
 
Fighissimo, non è che c’è una guida? Non ti hanno mai bannato comunque? Nemmeno con il primo account?
No mai bannato.
Comunque per la guida in realtà è semplicissimo:
Devi installare Google Fit e Defit - Debugger per app di fitness dal Play Store
Apri Google Fit accetti tutto e vai avanti
Poi apri Defit fai "Accesso" in alto a destra e fai l'accesso con il tuo account google e dai il consenso a tutto, poi flagghi "sincronizza i dati di fitness"
E ora hai 120m di utilizzo, poi guardando un annuncio guadagni altri 250 minuti e vai avanti così..
In "Comportamento" lascia "Umano" e anche la velocità tienila moderata per non esagerare

Ovviamente ricordati di attivare l'impostazione "Pokemon Adventure Sync" nelle impostazioni di Pokemon Go e sei apposto ;)