Domanda Che giochi consigliate?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

OccultSatanic

Utente Silver
5 Luglio 2021
154
32
40
99
Sono da poco rientrato nella community Steam e già conosco un paio di giochi: CSGO, Dota 2 e altri.
Volevo chiedere, solo per spaziare un attimo le mie preferenze videoludiche, se qualcuno conosce qualche altro gioco (magari multiplayer) gratis su Steam.
Grazie :3
 
Sono da poco rientrato nella community Steam e già conosco un paio di giochi: CSGO, Dota 2 e altri.
Volevo chiedere, solo per spaziare un attimo le mie preferenze videoludiche, se qualcuno conosce qualche altro gioco (magari multiplayer) gratis su Steam.
Grazie :3
Io ho scaricato Splitgate, è un FPS free-to-play, per quel poco che ho giocato sembra carino, prova a dargli un'occhiata!
 
Ti consiglio Apex Legends™ e STAR WARS™: The Old Republic™.
Apex l'ho provato e non mi è piaciuto, mentre Star Wars (che reputo abbastanza carino) mi è piaciuto, grazie per il consiglio @Not an engineer :D
Messaggio unito automaticamente:

Io ho scaricato Splitgate, è un FPS free-to-play, per quel poco che ho giocato sembra carino, prova a dargli un'occhiata!
Provato ma non mi piace tanto.
Grazie mille del consiglio
(se hai altri giochi da consigliarmi sono aperto a nuovi orizzonti :) )
 
Fps soprattutto
Potresti provare Paladins, l'ho provato qualche annetto fa è carino, è praticamente "La versione F2P di Overwatch", non so quanta gente ci giochi ancora però. Sennò, potresti provare Destiny 2, da alcuni definito MMO, da altri FPS, io l'ho provato ed è un mix tra i due, molto bello in realtà, solo che ad un certo punto per andare avanti con la storia principale devi acquistarlo, altrimenti devi andare di side-quest!
 
  • Mi piace
Reazioni: OccultSatanic
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.