Io penso che chi dica che Aeldra è solo uno spaccametin, in realtà lo dice perchè non riesce ad esprimere veramente il motivo per cui Aeldra non gli piace. A me Aeldra non piace e non perchè sia uno spaccametin, ma perchè non offre al player un valore in quello che droppa. Se la situazione non è cambiata, su Aeldra vige la quantità del drop e non la qualità, non differenziando le varie fasce di livello. Non è questione di gameplay statico o dinamico, metin è statico dappertutto, ma è questione di "quanto vale il mio tempo se lo spendo a fare X?". Se gioco 2 ore al giorno e quelle 2 ore le passo a fare X, che mi fa droppare Y, che però non mi porta ad avere guadagno, in quanto il server è strutturato in modo da non dare rarità alle cose come Y, allora non ha senso che io spenda quelle 2 ore a giocare, perchè per trarre guadagno da X, droppando Y, dovrò spenderci almeno 10 ore. A me su metin piace avere la variabile fortuna: ho 2 ore per giocare, le spendo a fare X e SE RIESCO a droppare Y, ci faccio parecchi soldi. Magari in quelle 2 ore Y non lo droppo, magari droppo Z e mi accontento comunque, perchè, se il server è strutturato bene, anche Z mi permette di guadagnare. Il discorso ovviamente è molto più ampio, ma in parte è anche questo