Discussione che pc fisso e portatile mi consigliate di acquistare

Aquila Z09

Utente Silver
26 Agosto 2020
136
24
8
66
Vorrei acquistare un pc portatile e fisso con possibili caratteristiche:

-buona batteria
-ottima RAM
-ottima connessione internet
-buon CPU e GPU per gaming
-possibile supporto sistema operativo Linux,anche non preinstallato

Vorrei acquistare un pc portatile e fisso con possibili caratteristiche:

-buona batteria
-ottima RAM
-ottima connessione internet
-buon CPU e GPU per gaming
-possibile supporto sistema operativo Linux,anche non preinstallato
Ottima RAM cosa significa? 16 GB di RAM?
Ottima connessione internet, cosa c'entra il dispositivo? Deve essere buona la connessione di casa non il PC.
Buon CPU/GPU per gaming, cosa volevi giocare?
Linux è supportato su qualsiasi pc

Budget?

• Mi piace
Reazioni: Aquila Z09
Ottima RAM cosa significa? 16 GB di RAM?
Ottima connessione internet, cosa c'entra il dispositivo? Deve essere buona la connessione di casa non il PC.
Buon CPU/GPU per gaming, cosa volevi giocare?
Linux è supportato su qualsiasi pc

Budget?
in poche parole, vorrei acquistare pc portatili e fissi che durino possilbimente per anni, per quanto riguarda i giochi ce siano supportati su steam

in poche parole, vorrei acquistare pc portatili e fissi che durino possilbimente per anni, per quanto riguarda i giochi ce siano supportati su steam
Su steam ci sono giochi che hanno bisogno di schede video da 3000 euro e giochi che non hanno bisogno di schede video, capisci bene che il divario è enorme.
Se vuoi un PC che supporta qualsiasi gioco allora è una cosa se invece hai una categoria di giochi specifici menzionala.

In ogni caso, budget?

Su steam ci sono giochi che hanno bisogno di schede video da 3000 euro e giochi che non hanno bisogno di schede video, capisci bene che il divario è enorme.
Se vuoi un PC che supporta qualsiasi gioco allora è una cosa se invece hai una categoria di giochi specifici menzionala.

In ogni caso, budget?
Budget nel senso di costo??

Piu o meno dai 350 ai 700€

Offerta: AOC PC Gaming Portatile, AMD Ryzen 7 5700U(Fino a 4.3Ghz), 16GB RAM 512GB SSD (Supporto 4 TB), Radeon Vega 8 PC Portatile,16,1 Pollici Computer Portatile,WiFi 6,Tastiera Retroilluminata,Type-C,HDMI https://amzn.eu/d/h57D5Rj

Acer Nitro V 15 ANV15-41-R51W Notebook Gaming, Processore AMD Ryzen 5 7535HS, Ram 16 GB DDR5, 512 GB SSD, Display 15.6" FHD IPS 144 Hz LED LCD, NVIDIA GeForce RTX 2050 4 GB, Windows 11 Home https://amzn.eu/d/edhtUed

la marca e a cosa fanno riferimento ci son scritti, in più sono tutti cliccabili per vederli su amazon
Come vedete sulla tabella A DESTRA non ce scritto niente.Se crediate che possa cliccare su AMAZON per andare su un sito,A ME NON FA

pc da comperare.png