Domanda Che tipo di pts preferite?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

caricable

Utente Silver
9 Maggio 2012
157
6
7
85
Ultima modifica:
Volevo sapere quale tra queste tre opzioni che ora vi vado a descrivere preferireste.
Ovviamenente parlo per una paid to signup.

1) Pts con pagamenti quando le affilazioni pagano gli admin (2 mesi) ma con valutazioni altissime, per esempio se uno sponsor paga 1€,agli utenti vanno 0,70€.

2) Pts con pagamenti mensili e valutazioni nella media. Se uno sponsor paga 1€ agli utenti vanno dai 0,45€.

3) Pts con pagamenti immediati ma con valutazioni degli sponsor basse, per non scammare. Verranno inseriti solo sponsor a cui agli utenti andranno massimo 20 o 25 centesimi. Quindi che pagano gli admin almeno 70/80 centesimi.

Avevo pensato di modificare la mia pts con una di questa modalità (quella attuale è la 3) secondo quello che preferite. Potrei anche inserire due modalità, sfruttando l'opportunità di poter impostare il tracciamento premium.
Ad esempio, se un utente è un utente standard, verrà applicata la modalità 1, se un utentè è un utente premium viene applicata la modalità 3. Ovviamente il passaggio da standard a premium o viceversa sarebbe gratis.
Fatevi sentire!
 
modalità 1 e 2? ok grazie per il consiglio.
Basta che vengano accettate. Insomma devono risultare a noi, non possiamo mic adire che le hai fatte bene se non risulti.

- - - Updated - - -

ok grazie, la 3 infatti volevo metterla con payou ti 5€
 
io preferirei che ci siano poche offerte che diano 50-60 cent l'una come vincilamela o adsalsa con pagamento mensile o minimo payout
P.S. dimmi il nome della pts...
 
io preferirei che ci siano poche offerte che diano 50-60 cent l'una come vincilamela o adsalsa con pagamento mensile o minimo payout
P.S. dimmi il nome della pts...

cioè la modlaità 1, la pts la trovi in firma, ma presto cambierà (al 90%). comuqnue vincilamle su adv paga gli admin 30 cent quindi... capisci da solo
 
Caricable mi sono iscritto su Speed PTS e ti consiglio la 1-2

Ti voglio domandare, per confermare l'offerta devo incollare la mail ricevuta nello spazio che dice il sito?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.