[Cheat Engine] Atk Speed Hack \ Speed Hack

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ignoto

Utente Silver
3 Novembre 2009
37
4
2
63
Ultima modifica da un moderatore:
Lanciamo il gioco, apriamo cheat engine, nei processi selezioniamo Nksp.exe

Atk Speed Hack
Dopo aver aperto il processo sopra citato con cheat engine ritorniamo in gioco, disequipaggiamo l'arma, apriamo la finestra status personaggio e nella pagina 2 delle statistiche controlliamo il valore di "Vel. Attacco" <<nel mio caso è 20>> andiamo ad inserire il valore 20 nella stringa Value di CE e pigiamo su "first scan".

Appariranno dei valori, ritorniamo in gioco ed equipaggiamo l'arma, vedrete che il valore 20 cambia <<nel mio caso è diventato 16>> ritorniamo in CE e nella stringa Value inseriamo 16, successivamente pigiamo su "next scan". Come possiamo vedere sulla sinistra i valori sono diminuiti drasticamente fino ad averne 2, doppioclick sul primo valore, nel campo di lavoro sottostante modifichiamo il value come più preferiamo e spuntiamo la casella "Frozen", ora proviamo ad attaccare ;) (L'atk speed aumenta se diminuiamo il value, viceversa se lo aumentiamo)


Speed Hack
Dopo aver aperto il processo sopra citato con cheat engine modifichiamo il "Value type" in "Float" perchè il valore della speed è un valore decimale. Spostiamoci nella stringa "Value" e scriviamo 6, pigiamo su "new scan", ritorniamo in gioco, beviamo la pozione della velocità, ritorniamo in CE e nella stringa "Value" ci mettiamo 7, ora possiamo cliccare su "next scan".

Appena finisce l'effetto della pozione ripetiamo il procedimento reinserendo il 6, una volta trovato l'address sulla sinistra, doppioclick su questo ed andiamo a modificare il suo valore nel campo sottostante, spuntiamo "Frozen" ed il gioco è fatto.


Range Hack
Dopo aver aperto il processo sopra citato con cheat engine modifichiamo il "Value type" in "Float" perchè il valore del range è un valore decimale. Qui ci sarà utile il Rogue come classe. Nel gioco equipaggiamo i pugnali e scriviamo il valore 2 nella casella "Value" dopodichè "first scan". Ora ritorniamo in gioco ed equipaggiamo la balestra, su CE inseriamo il valore 15 e premiamo su "next scan". Ripetiamo questa operazione fino a trovare l'address che ci interessa.

NOTA: dobbiamo arrivare almeno al livello 5 col Rogue per poter comprare una balestra.


Skill Speed Hack
Dopo aver aperto il processo sopra citato con cheat engine ritorniamo in gioco. Anche qui ci sarà utile il Rogue come classe. Equipaggiamo la balestra e cerchiamo il valore 1 (4 bytes) con "first scan", ritorniamo in gioco ed equipaggiamo i pugnali, dopodichè ritorniamo in CE ed inseriamo il valore 0, pigiamo su "next scan". Ripetiamo il procedimento fino a quando non troviamo l'address desiderato (magari facendo varie prove). Una volta trovato l'address modificate il valore, mettendo 2 ed avrete un cast istantaneo della skill.

NOTA: dobbiamo arrivare almeno al livello 5 col Rogue per poter comprare una balestra.



Sono cose molto semplici, ma ho voluto comunque condividerle con voi, in attesa ovviamente di Cheat più interessanti. Ciao!
 
  • Mi piace
Reazioni: bboylilroger
Quindi l'address dell' Atk Speed Hack è: 011EC4D0.
Basta aggiungerlo manualmente, freezarlo e modificarlo a piacere :)
 
Ultima modifica:
Grazie, R3DS l'address cambia ad ogni accesso quindi ti tocca ripetere il procedimento. Potresti trovare il pointer ma io mi sono proprio dimenticato come si fa, anzi approfitto per chiedere delucidazioni al riguardo, se un'anima pia posta il procedimento per trovare i pointer di questi 2 address mi farebbe un favore. Io ci ho provato ma ad ogni riavvio si resetta anche il pointer che ho trovato.
 
io ho semplicemente salvato il tutto dp aver fatto il processo, e appena entro apro cheat engine e carico il salvataggio di prima..... cmabio il 10 con 150 e gioco.. solo che mi continua a crasshare sapete come mai??
 
SI, non capisco perchè il gioco crasha.. da inesperto potrei dire che hanno messo un sistema di protezione che quando legge qualcosa di anomalo, tronca la connessione col gioco, ma non saprei.
 
ignoto credevo aumentasse i punti skill ad ogni uccisione... ecco xke nn mi fungeva.... invece credo abbia tutto un altro funzionamento....
 
magari guarda...ci vorrebbe qualcuno ke capisse il funzionamento delle pssp e ke emulasse un qualcosa di simile.... io nn lo so fare purtroppo....oppure x i pet... bisogna emulare le ppep....

ki sa metter mani raga investa 10 minuti o mezzora x noi su su ^_^
 
MarolonBrando questo non lo so XDD bisogna capire, cosa è gestito dal server e cosa dal client, comunque è preferibile che in gioco si parli in Wisper di queste cose e non in public, potrebbero leggere dei gm e passiamo dei guai xd
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.