qualcuno di voi sa dirmi il nome di un tool per i cheat su fortnite? (devo solo fare una prova con una macchina virtuale)
Gli anti cheat come il Battle Eye ed Easy Anti Cheat, hanno delle protezioni contro la virtualizzazione, quindi a meno che tu non abbia una virtual machine progettata appositamente per aggirare questi tipi di controlli, sarà molto ma mooooolto difficilmente farlo girare li.
Ciao, quello che posso consigliarti è di trovare un tool (menù) sviluppato in python. La maggior parte dei cheat è sviluppata in C e vieni bannato velocemente.
se un hack viene rilevato in C, allora state certi che anche lo sviluppo in python non cambierà le cose...
Si riferisce alla funzione del Battle Eye che rilevare file utilizzabili come potenziali hack, non so di preciso come agisca, avrei in mente 2 metodi su cui possa basarsi, e specifico che non sono sicuro che utilizzi uno questi:
1) Scansiona tutti i file in determinate directory, ne ottiene il finger print, e lo confronta con degli altri all'interno di un database, un pò come fa un anti-virus.
2) Siccome un hack in C si basa su un file
.exe
o
.dll
, al Battle Eye basterebbe enumerare tutti i moduli caricati nel sistema ed agganciare un callback usando api del tipo
PsSetLoadImageNotifyRoutine
per controllare i moduli che verranno a caricati durante l'esecuzione del gioco, da li ne estrare il finger print per compiere le medesime azioni descritte nel punto 1.
Ho illustrato questi 2 metodi perchè si basano su caratteristiche dei programmi compilati in C, ovvero un linguaggio nativo, mentre uno script in Python aggirerebbe facilmente questi controlli, essendo un comunissimo file di testo che viene assemblato dall'interprete Python.
Hemm ... facciamo chiarezza ... se un hack viene rilevato in C, allora state certi che anche lo sviluppo in python non cambierà le cose... tra l'altro ... davvero è possibile scrivere hack in python? Come fate injection? Come riuscite a prendere le informazioni che vi servono?
Ovviamente il programma in Python si avvarrà sempre delle api windows per fare una cosa del genere, e non andrà mica ad usare api come
CreateThread
o
WriteProcessMemory
per caricare le dll, dato che sono comunissime api windows che verrebbero bloccate dagli anti cheat, prima bisogna metterli fuori uso o disabilitare le routine che possano individuare l'hack, e solitamente arrivati a questo punto si procede mappando manualmete la dll.
Detto ciò aggiungo una cosa, un hack in Python non è detto che non sia individuabile dato che compie le stesse azioni di uno scritto in C.
A quanto io ne sappia,
quindi potrei sbagliarmi su ciò, anche avendo dei programmi che vadano ad alterare il funzionamento del gioco memorizzati sull'hard disk non è un problema,
ma lo diventa se vengono eseguiti/iniettati dato che ciò va contro l'EULA del programma.