CheatForge.net LasTHack V.1.1 ITA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

legolas93

Utente Electrum
10 Dicembre 2007
460
18
36
138
Ultima modifica da un moderatore:
LastHack V.1.1 (fix)

hello boy , ho fatto questo piccolo hack per laschaos ITA , non avevo niente che fare e ho fatto un mini haccketto con le 3 funzioni principali.
Se il gioco mi prende lo aggiornerò e lo amplierò con funzioni inedite.perchè questo le sanno fare chiunque io le ho solo messe in un compilatore.

lashack.jpg

FUNZIONI:

Speed Hack : aumenta la vostra velocità di attacco , settatela a 1 per avere un ottimo effetto , stile 1 hit
Move Hack : lo speed hack tradizione , vi permette di correre molto veloci xD non superate i 20 che si blocca o funziona male
Range Attack : fondamentalmente serve solo all'archer e al mago , per le altre classi serve a poco , non aumentatelo troppo perchè potrebbe sballarvi il gioco xD

DOWNLOAD : MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

SCANSIONE : Virustotal. MD5: 320def8665ed9121f4ce8a0f500224b8

THANKS Marcus , for splash screen
THANKS Andrew374 , for internal graphic
THANKS Sissy92 , per avermi corretto il pointer xD
 
nono, i pointer sono di primo livello, quelli sono il meno, poi preferisco fare tutto di sacca mia(si dice così? o_O ) :p al massimo mi puoi passare qualche pozza della velocità in game XD
 
certo 7e a me che ho fatto la grafica?!?!ç_ç uffi che poi to detto di fralo diversamente ma non mi ascolti @_@ che sono tutti quei bordi neri!? >_<
 
ora lo provo lego... grazie x l'impegno... ora dovresti solo investire n'altra mezzora il tuo ingegno x trovare una soluzione x il lock mob e ti facciamo una statua in game!!!! :))
 
Logo sei 1 mito, ma come cavolo fai a fa tutti sti belli hack?? Troppo belli, cmq pensoc he ci sta anc he teleporter hack, perche vedo che in alto a sx ci so le coordnate, peor nn so se se po fa, poi ce sta anche 100% critici perche sull usa ci sta
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.