Gruppo Chi gioca su metin2 Antares?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DrNight

Utente Bronze
25 Ottobre 2015
25
6
5
43
Salve a tutti. sto giocando ad ANTARES sull'ufficiale e vorrei offrire il mio aiuto a chiunque voglia giocare sull'ufficiale
spero che sarete in tanti su skype mi chiamo Dr.N1gh7 // Discord : IPhos#1941
 
Salve a tutti come da titolo cerco giocatori di Metin2.it Antares.
Sto offrendo aiuti (info.yang) vi lascio i miei contatti e spero una buona community per METIN2 !!
Discord : IPhos#1941
Skype : Dr.N1gh7
:rulzz:
 
  • Mi piace
Reazioni: BravoFrancy
Si però evita di spammare in ogni discussione! Grazie.
Ormai nessuno gioca più sull'ufficiale, fa schifo! la gente preferisce giocare sui privati o cambiare gioco quando essi saranno estinti.
Quando la gameforge inizierà a portare qualità e non il paytowin all'estremo degli estremi, allora metin2 ufficiale avrà un minimo di possibilità.
Detto ciò, buona fortuna nella tua ricerca.
 
  • Mi piace
Reazioni: Goldash
Si però evita di spammare in ogni discussione! Grazie.
Ormai nessuno gioca più sull'ufficiale, fa schifo! la gente preferisce giocare sui privati o cambiare gioco quando essi saranno estinti.
Quando la gameforge inizierà a portare qualità e non il paytowin all'estremo degli estremi, allora metin2 ufficiale avrà un minimo di possibilità.
Detto ciò, buona fortuna nella tua ricerca.
Il tuo commento è inutile sopratutto l'offesa '' fa schifo '' evita.. non sei ne gradevole ne utile. se devi screditare evita proprio di commentare in cui essendo un player di metin le tue offese rivolte nel mio game non sono nel mio interesse. secondo cerco chi gioca non a chi non piace. quindi sei fuori discussione a parer mio. Saluti GattoN3ro.
 
Il tuo commento è inutile sopratutto l'offesa '' fa schifo '' evita.. non sei ne gradevole ne utile. se devi screditare evita proprio di commentare in cui essendo un player di metin le tue offese rivolte nel mio game non sono nel mio interesse. secondo cerco chi gioca non a chi non piace. quindi sei fuori discussione a parer mio. Saluti GattoN3ro.
Resta comunque il fatto che non devi spammare questa roba nelle discussioni altrui!
 
Resta comunque il fatto che non devi spammare questa roba nelle discussioni altrui!
Ancora? se una discussione parla di metin2 io ne approfitto per agevolare la mia ricerca, mentre i tuoi commenti in questo topik lo reputo spam e inutile. oltre a essere offensivo.
Segnalo.
 
Ultima modifica:
Il tuo commento è inutile sopratutto l'offesa '' fa schifo '' evita.. non sei ne gradevole ne utile. se devi screditare evita proprio di commentare in cui essendo un player di metin le tue offese rivolte nel mio game non sono nel mio interesse. secondo cerco chi gioca non a chi non piace. quindi sei fuori discussione a parer mio. Saluti GattoN3ro.
L'ufficiale fa schifo a spruzzo, preferirei punzecchiarmi le palle con uno stuzzicadenti piuttosto che giocare su Antares
 
  • Mi piace
Reazioni: Angelucc
Ancora? se una discussione parla di metin2 io ne approfitto per agevolare la mia ricerca, mentre i tuoi commenti in questo topik lo reputo spam e inutile. oltre a essere offensivo.
Segnalo.
È spam anche il tuo visto che non è inerente al contenuto delle discussioni dove appunto spammi. Inoltre mi fai molto pensare, sicuramente dietro quella tastiera c'è un bambinone che preferisce dare soldi a un ufficiale morto e defunto dal 2010, piuttosto che investire tempo in qualcosa di più produttivo. Detto ciò( e sarà il mio ultimo commento) torna a giocare su antares, tu il fabbro e la bottegaia. Buon game! Dio benedica la gameforge!
 
È spam anche il tuo visto che non è inerente al contenuto delle discussioni dove appunto spammi. Inoltre mi fai molto pensare, sicuramente dietro quella tastiera c'è un bambinone che preferisce dare soldi a un ufficiale morto e defunto dal 2010, piuttosto che investire tempo in qualcosa di più produttivo. Detto ciò( e sarà il mio ultimo commento) torna a giocare su antares, tu il fabbro e la bottegaia. Buon game! Dio benedica la gameforge!
Se trovo post inerenti a metin2 per me è un topik in cui posso consigliare l'ufficiale essendo un player che aiuta dando info.yang ai player, poi se tu non sei interessata a giocarci. non è di mio interesse.ne per me ne per il topik. quindi evita altri commenti non inerenti a chi voglia giocarci grazie.
 
@DrNight

2.14 E’ vietato il multiposting/crossposting (pubblicazione dello stesso messaggio o di una discussione o rilanciare (uppare/bumpare) una discussione su uno stesso argomento anche a fini promozionali.

Evita di scrivere altri messaggi per invitare gente su Antares, o mi vedrò costretto a prendere provvedimenti.
Chiudo.
 
Salve a tutti come da titolo cerco chi voglia Riprendere o Continuare a giocare su Metin2.IT Antares !
Sono molto disponibile a dare (Info.Yang) a chiunque sia interessato a un gruppo o semplicemente a chi gioca ancora sull'ufficiale in caso vorreste contattarmi vi lascio i miei dati e spero in un ritorno della community di Metin2.
Discord : IPhos#1941
Skype : Dr.N1gh7
Telegram : @IPhos
Instagram : IPhos
Grazie a tutti :ruloz:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.