Domanda Chiarimenti Pozione 300%

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alepep

Utente Silver
26 Novembre 2008
19
4
0
59
Ma il vaule della pozione della felicità 300% è ancora possibbile utilizzare con lo skill hack? Se si, me lo date per favore?
Ho sentito che fosse passato in client side ma non credo che sia possibbile >.< (spero.)
Grazie in anticipo a tutti.

P.S.
+1 a chi mi risponde ù.ù (ormai andiamo avanti così >.< xD)
 
ovviamente la pozza 300% esiste ancora solo ke hanno cambiato la value cm tt le cose shop ^^ ora sta a te trovare la value giusta..... xke dubito ke qualcuno le posti ^^
 
no mi sa che la pozza 300% e rudolf e altre pozze non più presenti,temo siano state eliminate definitivamente!
no esiste ancora! con un mio pg secondario in un terzo o quarto account l'avevo attiva da prima della patch! ora si chiama pozione della felicità e come effetto c'è scritto che aumenta dell 300% la possibilità di successo. non c'è più quella scritta strana &&&$300%&"JUKD.
ovviamente va ritrovato il value
 
è ancora possibile fare tutte le skill dello shop, ma spero che come me nessuno lo dirà mai più -1 sul forum, -2 a legolas ^^
cosi eliminiamo i bm che lo utilizzavano davanti a tutti ^^
comunque non è difficile trovare i nuovi id basta capire come funzionano gli id attuali e.. tadaa id shop funzionanti ^^
oppure provateli tutti da 1 al max numero raggiungibile con 4B ma penso che finirete per le prossime 4 o 5 patch
 
Spot spiegati meglio, mi va anche bene che voi non vogliate dirmi direttamente i vaule ma vi prego almeno ditemi in PM come trovarli da solo... Non penso di chiedere molto, ho riniziato a giocare a 4story da poco, quindi sui nuovi hack e il loro funzionamento so poco e niente... Chiedo solo un aiuto, anche generale, che mi possa far arrivare a risolvere il problema anche solo... Grazie in anticipo a tutti, spero di ricevere risposte. ^.^
 
è ancora possibile fare tutte le skill dello shop, ma spero che come me nessuno lo dirà mai più -1 sul forum, -2 a legolas ^^
cosi eliminiamo i bm che lo utilizzavano davanti a tutti ^^
comunque non è difficile trovare i nuovi id basta capire come funzionano gli id attuali e.. tadaa id shop funzionanti ^^
oppure provateli tutti da 1 al max numero raggiungibile con 4B ma penso che finirete per le prossime 4 o 5 patch
grande spot,finalmente buone notizie :)
 
Spot spiegati meglio, mi va anche bene che voi non vogliate dirmi direttamente i vaule ma vi prego almeno ditemi in PM come trovarli da solo... Non penso di chiedere molto, ho riniziato a giocare a 4story da poco, quindi sui nuovi hack e il loro funzionamento so poco e niente... Chiedo solo un aiuto, anche generale, che mi possa far arrivare a risolvere il problema anche solo... Grazie in anticipo a tutti, spero di ricevere risposte. ^.^

concordo.... almeno 1 piccolo aiutino... pls ^^
 
bon.... allora provero tt le value finke nn trovo le cose shop XD

certo come no... se credessi nella reincarnazione forse in 2 vite ci potrei riuscire >.< ci sono vaule che superano le 5-6 cifre che io sappia... Vi prego un fottutissimo aiuto. Non stò chiedendo i vaule! State tranquilli che dopo che mi ammazzo così per cercare di trovare questi vaule (ricerche innumerevoli e inutili su google) non andrò come un bimbo ****** in giro con i bonus attivi... Dai...
 
bhe allora....provare tutte le value finche non si trova una dannata value dello shop è da pazzi SE lo si fa DA SOLI....pensateci,vi basta radunare un po di gente e dividere il compito nel cercarli....inoltre almeno che la GF sia stata così ba...rbone da mettere le value dello shop con piu di 4 numeri,tutto è possibile,basta avere pazienza e si riesce a farlo...^^
 
Facciamo così voi mi date le prime cifre e io mi trovo l'ultima ;) va beh la butto sullo scherzare ma permettetemi di dire la verità:
NON MI AVETE AIUTATO PER NIENTE!!! e poi parliamo di community... (se qualcuno ha da ridire è pregato di usare i PM).

Vi dico grazie =) e voi potete benissimo senza timore dire "DI NIENTE".

Se qualcuno comunque mi vuole aiutare è logicamente ben accettato...
 
Facciamo così voi mi date le prime cifre e io mi trovo l'ultima ;) va beh la butto sullo scherzare ma permettetemi di dire la verità:
NON MI AVETE AIUTATO PER NIENTE!!! e poi parliamo di community... (se qualcuno ha da ridire è pregato di usare i PM).

Vi dico grazie =) e voi potete benissimo senza timore dire "DI NIENTE".

Se qualcuno comunque mi vuole aiutare è logicamente ben accettato...

mi sono ROTTO LE PALLE dei bimbimin**** che dicono che questa è una comunnity e non ci aiutiamo! quando mi sono iscritto (non con questo account) tutti si dicevano tutto e sai perchè? perchè non c'erano bimbimin**** che rompevano le pa**e e andavano in giro a fare i coglio** con le pozze attive o a skillare in pubblico e ammazzare pg! quindi smettetela di chiedere NESSUNO lo dirà e se quelcuno lo dirà spero che lo faccia con qualcuno di cui ci si può fidare che non va in giro a fare le ****ate

e con questo penso che si possa chiudere perchè le risposte alla domanda ci sono state...
 
Facciamo così voi mi date le prime cifre e io mi trovo l'ultima ;) va beh la butto sullo scherzare ma permettetemi di dire la verità:
NON MI AVETE AIUTATO PER NIENTE!!! e poi parliamo di community... (se qualcuno ha da ridire è pregato di usare i PM).

Vi dico grazie =) e voi potete benissimo senza timore dire "DI NIENTE".

Se qualcuno comunque mi vuole aiutare è logicamente ben accettato...
di niente
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.