Domanda Chiavetta Paytec PIT2 nuovo modello

skorpydied

Utente Iron
29 Settembre 2022
2
1
0
4
Vorrei sapere come posso modificare e aumentare il credito della mia chiavetta per le macchinette. Se qualcuno sa come fare lo pregherei di darmi qualche dritta e aiutarmi a farlo. Ringrazio in anticipo chiunque mi dia novità al riguardo.
. IMG_2005.jpg
 
image.png

  1. Microcontrollore (AT406-N 20pin): Questo è il cervello del dispositivo. Gestisce la logica del dispositivo, legge i segnali provenienti dai sensori o dall'antenna e decide cosa fare in base al programma che ha caricato. Le porte I/O del microcontrollore sono connesse a vari altri componenti per controllare il dispositivo e comunicare con l'esterno.
  2. M8t Mosfet N-Channel BSS66R 6pin: Il MOSFET può essere utilizzato per commutare o amplificare segnali a livello di potenza. Nel contesto di un dispositivo RFID, potrebbe essere usato per controllare il potere della trasmissione del segnale o come switch per attivare/disattivare circuiti o sezioni del dispositivo.
  3. 6G1 UPC8211TK-E2 Nex Amplifier 6pin: Questo amplificatore potrebbe essere impiegato per incrementare il segnale ricevuto dall'antenna prima che venga processato dal microcontrollore, o per aumentare il segnale inviato all'antenna per la trasmissione.
  4. 2 A7t Diode Switching BAV99 6pin: Questi diodi sono probabilmente utilizzati per proteggere il microcontrollore da eventuali correnti inverse o per indirizzare il flusso di corrente in modo appropriato all'interno del circuito.
  5. Antenna 125 kHz: Questa è l'interfaccia wireless del dispositivo. In un dispositivo RFID, l'antenna è utilizzata per ricevere e trasmettere segnali a una frequenza di 125 kHz. Quando una chiave RFID è vicina a un lettore, il lettore trasmette un segnale che viene captato dall'antenna della chiave, che poi trasmette indietro un codice univoco.
  6. Resistenze, Condensatori, Diodi: Questi componenti servono a vari scopi come filtraggio, regolazione temporale, limitazione della corrente e stabilizzazione della tensione. In un circuito RFID, possono essere usati per formare un circuito risonante con l'antenna, il che è cruciale per la comunicazione efficace nella banda di frequenza desiderata.