Domanda Chiavetta YourBestBrek


Ho trovato il metodo per farlo tramite Windows, in 120 minuti sono riuscito a fare tutto.
Se qualcuno volesse più informazioni mi chieda pure, magari vedrò di fare una guida
Ciao, ti faccio i complimenti per essere riuscito a clonare la suddetta chiavetta. Io ho provato diversi metodi, seguendo i filmati su Youtube e sono riuscito a clonare però con una chiavetta con un credito di 0,09 € !.Dalla fretta non ho creato una documentazione. Ho ricaricato la chiavetta ORIGINALE con 10,50 € e ho fatto il DUMP: Ho scritto il DUMP sulla chiavetta CLONE ma mi da' sempre 0,09 € !.Perchè ?.Potresti per favore creare una GUIDA ?


Grazie
 
Gli ACS sono una marca di lettori NFC, quello più famoso è il ACR122U.
Ma secondo me è meglio il SCL3711 è piccolo ed è supportato da libnfc, usa il chip PN533 invece che PN532.
 
Ultima modifica:
interessante! quindi hai un ACR122U e non sai la marca.
Vedo che non sai neanche cosa sia un SCL3711, costa troppo nei negozi sbagliati. Molti anni fa l'ho comprato a 20€, ora se lo fanno pagare di più, ma è comunque meno di un ACR122U.
Messaggio unito automaticamente:

rileggendo il thread ho capito che per acs non si intendeva la marca del lettore nfc, ma gli Access Bits che sono i 4 byte di ogni settore che configurano i permessi di ogni chiave.
 
Adesso si che hai detto una cosa giusta
hai ragione è stata colpa mia che ho risposto ad una domanda inutile! Eviterò in futuro di dare il mio contributo.
l'abbreviazione acs non significa nulla, nel mondo mifare acs è la marca dei lettori nfc.
Access Bits non hanno abbreviazione ufficiale.
Ma tu che sei esperto di mifare avresti dovuto saperlo senza chiederlo.
 
hai ragione è stata colpa mia che ho risposto ad una domanda inutile! Eviterò in futuro di dare il mio contributo.
l'abbreviazione acs non significa nulla, nel mondo mifare acs è la marca dei lettori nfc.
Access Bits non hanno abbreviazione ufficiale.
Ma tu che sei esperto di mifare avresti dovuto saperlo senza chiederlo.
Se fossi stato esperto non te l'avrei chiesto !
 
Ultima modifica:
Io li chiamo acs, access condition set. Gli access bits (denominazione da datasheet) determinano le access conditions.
 
È corretto che trovi solo 4 settori essendo un mifare classic mini, tu devi cambiare la 3a riga del settore uno con questo:
0008340107D900010000000000000000
Ti allego il settore e ti censuro quello che NON devi cambiare
Ciao scusami una info,ho visto che il settore cosi scritto e 21€ ma come calcoli il credito?cioe ho provato a trasformare in decimale ecc ma non mi trovo…a me cambiano solamente due numeri,il eesto resta tutto uguale…ma non capisco come calcola il credito
 

Allegati

  • 89363A9F-66FE-4387-8CBF-5F013B2E45BA.jpeg
    89363A9F-66FE-4387-8CBF-5F013B2E45BA.jpeg
    2.8 MB · Visualizzazioni: 98
Ciao a tutti, in allegato il DUMP della mia chiave Mifare Mini. Mi potreste dire qual'è il campo credito, come cambiarlo e come calcolarlo?
Vi ringrazio per il supporto e a buon rendere!
 

Allegati

  • 1.PNG
    1.PNG
    51.1 KB · Visualizzazioni: 99
  • 2.PNG
    2.PNG
    19.4 KB · Visualizzazioni: 104
scusate ma rileggendo i commenti precedenti....il mio sector 1 risulta identico al sector 1 di DiamondKID (pagina 1)....c'è qualcosa che mi sfugge?
Ma il dump che ha messo lui e parziale non ha le key in quel dump ha i trattini…
scusate ma rileggendo i commenti precedenti....il mio sector 1 risulta identico al sector 1 di DiamondKID (pagina 1)....
scusate ma rileggendo i commenti precedenti....il mio sector 1 risulta identico al sector 1 di DiamondKID (pagina 1)....c'è qualcosa che mi sfugge?
Ma il dump che ha postato non ha le key mi sembra non era riuscito a leggere il dump …aveva i trattini al posto del blocco inchiaro no?
Messaggio unito automaticamente:

Ma il dump che ha messo lui e parziale non ha le key in quel dump ha i trattini…


Ma il dump che ha postato non ha le key mi sembra non era riuscito a leggere il dump …aveva i trattini al posto del blocco inchiaro no?
Scrivimi su telegram @nikojacks
 
  • Mi piace
Reazioni: xIAMIx
Salve a tutti, per non creare una nuova discussione inutile scrivo qui. Sono in possesso di questa chiavetta () vedendo alcuni video su YouTube e leggendo su alcuni forum ho installato Mifare Classic Tool, ma mentre agli altri escono delle stringhe alfanumeriche ( i settori?) a me non esce nulla. Penso di avere un Mifare Classic 1k. Sono assolutamente nuovo a questo ambito, qualcuno potrebbe darmi una linea guida sulle cose da fare? Grazie mille
 
Salve a tutti, per non creare una nuova discussione inutile scrivo qui. Sono in possesso di questa chiavetta () vedendo alcuni video su YouTube e leggendo su alcuni forum ho installato Mifare Classic Tool, ma mentre agli altri escono delle stringhe alfanumeriche ( i settori?) a me non esce nulla. Penso di avere un Mifare Classic 1k. Sono assolutamente nuovo a questo ambito, qualcuno potrebbe darmi una linea guida sulle cose da fare? Grazie mille

Usa nfc tool su pc o android per rilevare il tipo di tag…
 
Ultima modifica:
Usa nfc tool su pc o android per rilevare il tipo di tag…
Fatto, e mi dice Mifare 1k (allego degli screen di nxp taginfo), poi se non sbaglio devo trovare delle chiavi, giusto?
 

Allegati

  • Screenshot_2021-09-25-09-27-02-833_com.nxp.taginfolite.jpg
    Screenshot_2021-09-25-09-27-02-833_com.nxp.taginfolite.jpg
    132.7 KB · Visualizzazioni: 71
  • Screenshot_2021-09-25-09-26-55-997_com.nxp.taginfolite.jpg
    Screenshot_2021-09-25-09-26-55-997_com.nxp.taginfolite.jpg
    428.7 KB · Visualizzazioni: 70