Chiuso CHIEDO CHIUSURA POST (PER INATTIVITA')

Canesecco

Utente Silver
1 Novembre 2011
62
14
13
77
App strepitosa, paga €0,50 per ogni like su un social qualunque tra Facebook, YouTube, TikTok, Instagram: al livello gratuito (VIP0) si possono fare al massimo tre like al giorno (€1,50).

EDIT: col piano gratuito (VIP0) si riceve un bonus di €5 all'iscrizione, ed è possibile guadagnare e prelevre al massimo €10; se si vuole proseguire nei guadagni bisogna acquistare un piano a pagamento, che ricordo sono a rischio come tutti i piano acquistabili online.

Il menu dell'app non è immediato, ma una volta capito è molto semplice. Ecco i passaggi da seguire:

1) andare su INCARICO, scegliere un social a piacimento a cui si è iscritti
2) cliccare RICEVERE su tre pulsanti diversi
3) andare su REGISTRARE, si vedranno le tre azioni da fare
4) per ogni azione seguire questi passaggi:
a) cliccare APRI IL LINK, si aprirà il sito o l'app del social, lasciare il like e fare lo screenshot;
b) cliccare il quadratino grigio sopra ad INVIARE e caricare lo screenshot salvato nella galleria;
c) cliccare INVIARE

Fine. Si può controllare lo stato dell'approvazione delle azioni in REGISTRARE - AUDIT, CONCLUSO, o FALLITO (le azioni sono sempre approvate). L'approvazione di solito avviene dopo pocissimi minuti.

Il saldo si trova in MIO.

Per richiedere il pagamento bisogna inserire i seguneit dati in MIO - INFORMAZIONE PERSONALE - INFORMAZIONI BANCARIE:

* Nome, cognome, carta di identità, sesso (anche inventati)
* Dati bancari o wallet USDT su rete Tron - TRX (TRC20), questi naturalmente devono essere reali

Pagamento pressochè istantaneo raggiunti €9, con bonifico o con USDT su rete Tron - TRX (TRC20).

C'è un sistema di referral che però vale solo per chi fa un piano a pagamento, il piano VIP0 non dà guadagni sui referral.
VIP1 VIP1- Basta ricaricare 100€, puoi eseguire 5 attività al giorno, ogni attività può guadagnare 0,8€, reddito giornaliero 4€, reddito mensile 120€, reddito annuale 1440€ (recupero dei costi in 25 giorni, il resto è il tuo profitto) VIP2 VIP2- Basta ricaricare 300€, puoi eseguire 8 attività al giorno, ogni attività può guadagnare 1,5€, reddito giornaliero 12€, reddito mensile 360€, reddito annuale 4320€ (recupero dei costi in 25 giorni, il resto è il tuo profitto) VIP3 VIP3- Basta ricaricare 600€, puoi eseguire 15 attività al giorno, ogni attività può guadagnare 1,7€, reddito giornaliero 25,5€, reddito mensile 765€, reddito annuale 9180€ (recupero dei costi in 24 giorni, il resto è il tuo profitto) VIP4 VIP4- Basta ricaricare 1000€, puoi eseguire 22 attività al giorno, ogni attività può guadagnare 2€, reddito giornaliero 44€, reddito mensile 1320€, reddito annuale 15840€ (recupero dei costi in 23 giorni, il resto è il tuo profitto) VIP5 VIP5- Basta ricaricare 3000€, puoi eseguire 60 attività al giorno, ogni attività può guadagnare 2,3€, reddito giornaliero 138€, reddito mensile 4140€, reddito annuale 49680€ (recupero dei costi in 22 giorni, il resto è il tuo profitto)
REFERRAL LINK : https://home.goldenfleece.vip/#/register?SN=9BE5E0?SN=9BE5E0&code=11939782

PROVA PAGAMENTO BINANCE:
1.jpeg
 
Sto provando VIP0, in teoria sei il mio "superiore" e sei tu che in qualche modo devi convalidarmi l'iscrizione per i 5€ bonus, altrimenti non vengono dati
 
Attenzione, per chi volesse "investire" in questo sito si tratta ovviamente di qualcosa molto simile ad una hyip. Sono entrato nel loro gruppo Telegram dove hanno pubblicato dei finti certificati di partnership con YouTube, tiktok ecc e dopo averlo fatto notare ovviamente sono stato bannato. Mettete soldi a vostro rischio.

Inoltre ho voluto fare una prova per guadagnare i 9 euro che si possono avere con il piano gratuito ma c'è un errore sconosciuto al momento della richiesta, assistenza ovviamente inesistente.
 
assistenza siamo noi nel gruppo whatsapp, scrivimi su telegram @Gfleece e ti guido io, che è una hyip no, neanche uno schema ponzi poichè una volta investito non hai bisogno di fare ref per prelevare, è tutto lecito, ti hanno bannato evidentemente perchè non avrai letto il regolamento, ti ripeto, se vuoi essere guidato scrivimi su tg
 
EDIT: col piano gratuito (VIP0) si riceve un bonus di €5 all'iscrizione
Iscritto attraverso il tuo referral ed ho svolto già i primi tre incarichi, vediamo come va e vi aggiornerò se riuscirò a prelevare.

Parlavi di 5€ all'iscrizione, come posso averli? Bisogna fare qualcosa in particolare?
 
Iscritto attraverso il tuo referral ed ho svolto già i primi tre incarichi, vediamo come va e vi aggiornerò se riuscirò a prelevare.

Parlavi di 5€ all'iscrizione, come posso averli? Bisogna fare qualcosa in particolare?
Scrivimi su telegram @Gfleece che ti invito nel gruppo per ricevere il bonus
Messaggio unito automaticamente:

dove si trova la sede legale di questa azienda? e qual'è il numero di partita iva?
https://www.publicis.it/?lang=it e leggiti tutto quello che ti occorre maresciallo
Messaggio unito automaticamente:

Ciao, bisogna utilizzare un account verificato quindi "personale" o posso anche ottenere punti tramite un account secondario?
Account secondari verranno bannati