Domanda Chiedo il vostro aiuto! Problemi grafici su Fortnite da Mac

Mar10n

Utente Iron
8 Luglio 2020
2
1
0
10
Salve a tutti,
spero di essere nella sezione giusta. Chiedo il vostro aiuto per capire come risolvere questo problema.
Gioco a Fortnite da Mac dalla terza stagione (capitolo 1). So benissimo che il Mac non è il dispositivo più adatto, infatti ho sempre avuto problemini grafici e ho sempre impostato la grafica al minimo, piccoli compromessi che non mi hanno però mai impedito di giocare.
Ogni inizio season ha sempre portato con se dei bug, ma dall'inizio dell'ultima season (s3c2) mi ritrovo problemi grafici così importanti da rendermi impossibile giocare. Da dove iniziare? Su Salva il mondo gli zombie sono invisibili, tranne per alcuni tipi o per alcuni dettagli, su Battaglia Reale le skin degli altri player sono invisibili nell'80% dei casi (se provo a giocare, quindi, giocherò contro player che non vedo se non per le armi che hanno in mano). Le skin del mio armadietto sono in gran parte corrotte, in particolare riscontro problemi su capigliature e copricapi che sono in gran parte invisibili. Quando voglio spaccare le strutture queste diventano a strisce nere e la tempesta oltre ad essere in parte invisibile è un continuo lampeggiare di strisce nere. Vi allego una foto per farvi capire in parte di cosa parlo.

Dalla mia descrizione potrete dedurre che non mi intendo di informatica, mi informo e faccio del mio meglio, ma ora non so davvero dove mettere mano. Ho disinstallato e re-installato il gioco senza successo. Ho segnalato più volte il problema nella sezione apposita del gioco, invano. Per chi sta leggendo, grazie per la pazienza. Ringrazio in anticipo chiunque saprà darmi qualsiasi tipo di consiglio, anche, nel caso, dove e come chiedere aiuto.
 

Allegati

  • prob fort.png
    prob fort.png
    1.2 MB · Visualizzazioni: 16
Se il gioco non è supportato a pieno su IOS c'è poco da fare, anche considerando compatibilità/bug riguardo i driver video.
Cerca in rete, qualcosa trovi sicuramente
 
Se il gioco non è supportato a pieno su IOS c'è poco da fare, anche considerando compatibilità/bug riguardo i driver video.
Cerca in rete, qualcosa trovi sicuramente
grazie per aver risposto. Ho già cercato un pò qua e là ma non ho trovato segnalazioni del mio stesso problema da nessuna parte. Pazienza, cercherò ancora o cambierò dispositivo. Grazie ancora :)