Offline - chiudere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
-- DISPONIBILE -- LASTBREATH ELEMENTI
17 Lug 2019
Lastbreath Elementi:

Dal livello 30 tramite il teleporte andate in Città Elementi

appena verrete teletrasportati troverete una mappa nuova che vi accoglie in una magica città dove al suo interno troverete 4 npc che sono i seguenti:

Insegnante dell'Acqua

Insegnante Del Fuoco

Insegnante Dell 'Aria

Insegnante Della Terra

Questi Npc vi daranno una missione a testa (consiste nell'uccidere un mostro del proprio elemento)
una volta ucciso il mostro e portata la pietra richiesta all' Npc esso in cambio vi darà l'elemento +0

voi dovrete droppare in tutte le mappe dalla mappa 30 alla mappa 150 compresa dal mostro dell'elemento gli item necessari richiesti per il proprio elemento


esempio elemento acqua bisogna uccidere Insetto dell'Acqua che droppa elementi specifici per l'elemento.

L'elemento Arriva ad un massimo di +30

Gli elementi hanno da +1 a +29 2 bonus (i bonus sono diversi per ogni elemento)

Gli elementi +30 hanno 3 bonus (i bonus sono diversi per ogni elemento)
L'ultimo Elemento ha un 'effetto specifico quando lo indossi che anche gli altri player potranno vedere


Che aspetti Elementi è già uscito domina il tuo elemento e sconfiggi i tuoi avversari.

37046
 
Cmq questo sistema elementi è un talismani con degli effetti con 30 up?
No I talismani non c'entrano é una cosa che mi sono inventato io e ho lavorato insieme a dei player di LastBreath

RICORDO A tutti che se qualcuno ha qualche idea da proporre e che vorrebbe realizzare io sono a disposizione per realizzarla
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.