Chiudete, grazie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma dai ****o ke organizzazione sta quel gm gutz o come ****o pare ke un incompetente mai visto chiedo spiegazioni su up o altre cose niente.. parlo con il ga Napster niente ma fatemi capire voi i player come li trattate! buon server ma staff a dir poco ridicolo

Ormai è tardi, la gente ha gli items e non cambierà di certo i bonus. Consiglio sempre se non mi difammate di fare reset riordinando i bonus e diminuendo l'exp se volete dare un Old-Style.
eh l'ho detto anche io 2 gg fa ma nn mi caga!! cosi cn sti bonus rari ha rovinato il server!! se nn c'erano dio ke server era!!

Potrebbe incidere il fatto che sono andato da Wonda-Rim (vicino al biologo), ho cliccato, è uscita un lista, ho cliccato su una specie di ''J'' e mi ha sloggato automaticamente...ho utilizzato anche il tool, nel sito, dello sbugga pg (ho atteso 15 minuti se non più), ma non è successo praticamente nulla.

L'errore che ho è che appena faccio partire il launcher, mi esce la schermata di inizio, scelgo il channel (unico), poi mi esce la schermata di inserimento dati, li inserisco (anche se li ho salvati), e mi appare il pg...una volta che faccio ''Start'' dovrebbe iniziare il collegamento con il server, ma non accade nulla, mi riporta alla prima schermata di inserimento dati...

Cosa potrei fare?? Qualcuno può aiutarmi??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.