Magnitudo.
Utente Electrum
Cià dai vengo a farti crasshare un po' i villi)
Questo è da infame...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cià dai vengo a farti crasshare un po' i villi)
che bambinello/a che seiCià dai vengo a farti crasshare un po' i villi)
che bambinello/a che sei

il tuo comportamento è da bambinaASD io bambina? il GF banna chi gli fa scomodo e aiuta solo chi shoppa.... asd mo mi diverto io![]()

Suggerirei vivamente di stoppare il vostro Troll/Flame per il bene di tutti.![]()
eh cmq credo che il sesto e settimo bonus abbiano soltanto rovinato il server, l'ho detto in precedenza all'apertura del server, ma non mi avete ascoltato. Ora è 1 schifo.basterebbe diminuire il valore dei bonuseh cmq credo che il sesto e settimo bonus abbiano soltanto rovinato il server, l'ho detto in precedenza all'apertura del server, ma non mi avete ascoltato. Ora è 1 schifo.
basterebbe diminuire il valore dei bonus
il tuo comportamento è da bambina
se ti ha bannato evidentemente qualcosa hai fatto ... non penso ti banni a ****o di cavallo

eh l'ho detto anche io 2 gg fa ma nn mi caga!! cosi cn sti bonus rari ha rovinato il server!! se nn c'erano dio ke server era!!Ormai è tardi, la gente ha gli items e non cambierà di certo i bonus. Consiglio sempre se non mi difammate di fare reset riordinando i bonus e diminuendo l'exp se volete dare un Old-Style.
Illegal da me logga
--- Aggiornamento Post ---
Fragoletta sei te ke attaki?? il server??
Raggasonico fai qualcosa al server crasha ogni mezzo minuto!! nn si gioca piu

sei felice di aver dossato un server :lCapita... il bello deve ancora venire![]()
vi ripeto io vi consiglio di resettare togliendo 6-7 bonus e inserendo armi come gemelli , barone ecc eccNon ha dossato niente. Stiamo pensando se o non resettare. Vedremo cosa fare!
Non ha dossato niente. Stiamo pensando se o non resettare. Vedremo cosa fare!