Chiudete, grazie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma e' possibile che in tutti i topic di ogni server,la maggior parte di quelli che cosigliano sono utenti non attivi,chissa perche'????? asd

Ps: sapete mettere 2 link??

Certo ma non abbiamo tanto tempo da perdere con una persona inutile come te.
Se non ti interessa vai in un altro topic.

Abbiamo messo disponibile anche Hello space.

Games For Fun Primo sito
Games For Fun Secondo sito

Boysroma90, stiamo provvedendo. Comunque a me scarica a 540kb/s quindi problemi non ce ne sono. Ora uppiamo su altri Siti.

non funziona -.- te l'ho detto già circa 5 ore fa. Arrivo fino al portale.Entro e mi teleporta dove ero prima

Ultima modifica:
Pena <.<

Certo che si può andare ma a piedi. C'è il telereporter per il campo serpi 1
Evidentemente Non Conosce Il Bug :D
Non Ci Vuole Un ****o a Sbuggarlo ._.

Idem per il cambia dottrina... era buggato e gliel'ho dato io ( è una ****ata ma conta )

Evidentemente Non Conosce Il Bug :D
Non Ci Vuole Un ****o a Sbuggarlo ._.

Idem per il cambia dottrina... era buggato e gliel'ho dato io ( è una ****ata ma conta )

Evidentemente non l'ho considerato. Tra poco verrà sbuggato e inserisco nuove telereporter.
Slash a tuo discapito io il server ce l'ho. Non sono come te che mi lavo la bocca su altra gente
e vengo cacciato dallo staff di altri server. E sai di cosa parlo. Cerca di non intervenire a sproposito che non divento ne giallo ne verdE!

Evidentemente non l'ho considerato. Tra poco verrà sbuggato e inserisco nuove telereporter.
Slash a tuo discapito io il server ce l'ho. Non sono come te che mi lavo la bocca su altra gente
e vengo cacciato dallo staff di altri server. E sai di cosa parlo. Cerca di non intervenire a sproposito che non divento ne giallo ne verdE!
Io non sono mai stato cacciato :D l'evidenza lo dice.
e smettila.

Bel server complimenti l'unica cosa un pò scocciante sono i gira bonus perchè bisogna comprarli uno alla volta sarebbe meglio se fossero a pacchi da 200,un altra cosa avete implementato nuove missioni??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.