Chiudete, grazie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io non sono mai stato cacciato :D l'evidenza lo dice.
e smettila.

Diamola finita per una volta. Perchè non ti vengo a disturbare. Quindi stop.
Ragazzi, siamo sui 106 online Fissi. Informo tutti che con i prossim riavvi verrà;

*Inserito un npc per minerali
*Nuovo telereporter

dal 50 al 86 in covo non ho visto nè item lacrime di cielo nè item di ametista ( collana ) :S

--- Aggiornamento Post ---

*edit

dal 50 al 76 u.u

Ultima modifica:
slash lo cacciato dal mio A-Team perchè trillava sempre su msn e dava fastidio
._. ma chi sei

ora fai il finto tonto, fino a una settimana fa mi dicevi dai facciamo qualche mix di eminem, aiutami a cercare casa mia su google earth, e trillavi trillavi, dai andiamo a cercare video sugli ufo su you tube e trillavi, non ne potevamo piu di te, per questo ti ho cacciato dall' A-TEAM. e dopo in webcam facevi perchè perchè mi hai lasciato, e io ti dissi" guarda oltre cio che vedi" e tu"ho capito tutto " e da quella volta hai incominciato a giocare ai flashgame, quindi mi devi solo ringraziare ^^

bellisimo il server, xo bisognerebbe aumentare il drop di elmi del 41, e i gioielli, tipo , orekkini lacrime di cielo, bracciale di cristallo, collana d'amestetista, e anke le scarpe come fenice, estasi ecc,,

Metallo Magico (drop dai Metin Lv.70 in su 100%)

sei sicuro?? perche' io non ne ho dropp manco 1 e ho fatto 2 metin 80 e 1 85

bellisimo il server, xo bisognerebbe aumentare il drop di elmi del 41, e i gioielli, tipo , orekkini lacrime di cielo, bracciale di cristallo, collana d'amestetista, e anke le scarpe come fenice, estasi ecc,,

Per i gioielli e le scarpe si. ma per gli elmi no. In covo2 droppavo tntissimi elmi del 41 e li lasciavo a terra

oltre questo bisognerebbe implementere una mappa dove fare yang o implementare un npc con giochi

Siamo saliti a 100 pg on fissi.
a297qd.jpg

Nella nottata riavviamo

logouyx.png

Games For Fun nasce dopo un lungo e interrotto lavoro da parte del suo Team.

In data 12/2/2011 Games For Fun - Fantasy Fun si propone con un server di Metin2 e si presenta in una veste migliorata, più accessibile ed adatta ad ogni tipo di giocatore. Noi miriamo sull’affidabilità di voi giocatori e soprattutto speriamo di ricevere un vostro sostenimento che non sarà economico.

Il server andrà direttamente in versione Ufficiale poiché tutti i test e tutte le modifiche sono state apportate nella sua creazione e per questo non si verificherà un reset dei vostri Account.

Passiamo a ciò che è frutto del nostro lavoro e quindi è complessivamente il server.

Il server è nato per il piacere di far conoscere alla gente il vero significato della parola Divertimento.
Divertimento poiché metin2 è un gioco conosciuto da 6 milioni di persone e molti della quale lo paragonano alla vita comune. Molti sono “drogati” di questo gioco, molti spendo tantissimi soldi per emergere.
Noi invece, cerchiamo gente disposta a popolare il server e ad affrontare i problemi con lo staff. Non chiediamo nulla. Niente soldi, niente Account su altri server. Solo fiducia e aiuto.

Home: Games For Fun
Home 2:
Games For Fun
Home Forum: Games For Fun ~ Fantasy Fun
Link Download Client:MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

MC: 188.165.246.61

[…]CARATTERISTICHE TECNICHE:

Processore: Intel i7 920
Hard disk: 2 x 1 TB SATA
RAM:
8 GB DDR 3
Connessione: 100 Mbps

[…]CARATTERISTICHE DELLE RATES:

• Rate EXP: L’esperienza ricavata dai mob è stata completamente modificata poiché abbiamo il piacere di far durare la permanenza dei giocatori e quindi non abbreviare il tutto.

• Rate DROP: Il drop è stato settato in modo da non avere differenze “radicali” con chi è propenso alle donazioni.
-------------------------------------------------------------------------------------

Vorrei aprire una parentesi riguardo il Dropp poichè è stato modificato in ogni sua piccolezza. Inizio col dire che gli oggetti inutili (corazze Lv. 9, spadine, oggetti per upp e altro) sono stati tolti. E' stata tolta la possibilità di gettare Yang per terra. Avrete come bonus iniziale la terza mano che vi consentirà di prendere Yang.
Nel drop sono stati inseriti oggetti presenti nelle donazioni e questo serve a mantenere stabile la differenza tra Donatore e Giocatore.

Alcuni oggetti inseriti nel drop;

• Armature Lv 66
  • Metallo Magico (drop dai Metin Lv.70 in su 100%)
  • Ostriche (drop al Bosco Rosso)
  • Perle (drop al Bosco Rosso)
  • Armi del 70 (drop sicuro dai Mille Guerrieri)
  • Pietre
-------------------------------------------------------------------------------------
  • Rate YANG: Il drop degli yang ha subito notevoli modifiche poiché il loro drop nei primi villaggi era notevolmente abbassato. Ovviamente non farete cifre “estreme” ma per il minimo indispensabile vi basterà.

[…]CARATTERISTICHE DELL'UP:

• Rate UP: L’upp è stato settato in base al tempo. Con il tempo avrete tutto.

Upp: +0 a +1= 100% === Senza richiesta di item
Upp: +1 a +2= 100% === Senza richiesta di item
Upp: +2 a +3= 100% === Senza richiesta di item
Upp: +3 a +4= 100% === Senza richiesta di item
Upp: +4 a +5= 100% === Senza richiesta di item
Upp: +5 a +6= 100% === Senza richiesta di item

Upp: +6 a +7= 50% === Richiede Ostrica o Perla
Upp: +7 a +8= 40% === Richiede Ostrica o Perla
Upp: +8 a +9= 30% === Richiede Ostrica o Perla
---------------------------------------------------------------------------------------
Upp EPICO: +9 a EPICO= 100% === Richiede Strategia e Papiro:oddio:

Ricordo che nel server sono presenti tutti i tipi di armi. Nuove invenzioni, oggetti stratosferici non faranno presenza.

Spade Livello 65 | Spade Livello 80

• Spada da Battagglia: Lama di Tritone
  • Spada dell'Esorcismo: Lama Tagliente
  • Spada Zanna di Spirito: Lama Santa (Sura, War, Ninja)
  • Spada della dinfa: Lama Divina
  • Spada di Pungolo: Lama Lunare

Spadoni Livello 65 | Spadoni Livello 80

• Uccidi Leoni: Spadone Solare
  • Partigiano: Uccidi Drago Blu
  • Lama Elettromagnetica: Uccidi Drago Giallo
  • Lama Mezzo Uomo: Spada del Dio Drago

Pugnali Livello 65 | Pugnali Livello 80

• Chakram: Pugnale Rigagnolo
  • Pugnale del Drago: Coltello senz'anima
  • Pugnale del Fulmine: Coltello denti di Sega

Archi Livello 65
| Archi Livello 80

• Arco d'Albicocca
  • Arco drago Giallo: Arco diavolo Gigante

Campane Livello 65 | Campane Livello 80

• Campana Cielo e terra: Campana Fauci di Drago
  • Campana uccello tonante: Campana Ibisco

Ventagli Livello 65 | Ventagli Livello 80

• Ventaglio della Salvezza: Ventaglio del Demone
  • Ventaglio Paradisiatico: Ventaglio 8 Tigrammi

Corazze Livello 66 | Corazze Livello 80

• Corazza Acciao Nero: Corazza di Lenya
  • Corazza della Magia: Corazza di Flack
  • Vestito Nero: Abito da Geisha
  • Abito Vento Oscuro: Corazza Moy-Tha
Pietre +4 | Pietre +6

0206150423.jpg
0206150430.jpg

• Ricordo che le pietre le droppate dai Metin. La probabilità è 100%

[…]NPCs:

immagineaex.png

[…]CAVALCATURE:

cavalcaturetotali.png

[…]DONAZIONI:

Il Server non è costituito a scopo di lucro , siamo un team che desidera lavorare senza essere pagati, lo shop apre con il solo scopo di mantenere il server, di garantire il massimo ogni giorno all'utenza. Vi assicuro che il ricordo di quelle piccole cose messe in vendita servono al sostenimento delle tasse finanziarie del server. Quindi il ricavato sarà a fondo perso e non andrà nulla nelle nostre tasche.

Vi consiglio di guardare la sezione apposita sul forum poichè c'è un'offerta che riguarda shop gratuito.

[...]Altro

Vi ricordo che il Livello massimo è il 99. Per questo motivo c'è una certa difficoltà a raggiungerlo.

Altre implementazioni non citate sono;
- Fix da Attacchi Esterni.
- Fix di alcune skil.
- Fix dell'attacco di Alcuni Mob.

Credo di aver concluso la discussione. Vi auguro una buona permanenza. Cordiali Saluti.

[...]Aggiornamenti

A breve verrà inserito il nuovo NPC che venderà i set di gioielli. Ecco uno screen per illustrare la situazione di Fantasy Games.

a297qd.jpg

Da notare lo screen dei 102 players, ci sono polacchi. Comunque non mi piace ( PER ME) quindi Sconsiglio da parte mia, è un mio parere. Non vol dire che sia brutto °-°

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.