Il server è stupendo apparte per il fatto che le pietre di devono droppare. Diciamo che farsi soldi non e' facile per i shamany perche' sono svantaggiati sulla loro capacita' di exp.Oltre tutto una persona non puo comprarsi le pietre se deve finire equip.Cosa consiglio ? Intanto di provvedere a sbuggare i divini e rendere fluido campo serpi 2. E' impossibile killare un Mille War con la lag che c'e'.Di levare proprio l'up fino al +9 ma di aggiungere una strategia in piu' per epica. In caso se decidete di levare materiali per fare item classici a + 7 + 8 + 9 posso dare il pieno appoggio sul il diminuire di 5 % l'up. ((Non e' tanto)). Tutto questo perche' certi player dopo un po' che falliscono si rompono le scatole e fanno le valige. Sopratutto costano le PDA. Ho speso si e' no 50kk per farmi tutte le skill a P. Contando anche che deve mettersi bonus rari perche' non e' facile reggere atlantide se i divini imitano RAMBO.Le pietre potete lasciarle anche in drop ma aumentate di poco l'incastonamento. Ne ho falliti 9 di anti war + 6 per pugnali.