Chiudete, grazie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a breve lv 150 con 6° skil.
Comunque sia lo staff è sempre disponibile. Quindi evitiamo certe offese
non posso che contradiirti a cominciare da te avevo 1 soluzione a tutti i polacchi hacker tu correvi via in giro per il villo e poi dopo che ti ricatto dicendo ok tieniti tutti i polacchi cheattoni mi chiedi cosa ? .-. suvvia è -.-

e bello come server! pero nn ha futuro troppo facile!! in 2 gg sei 99 armi lv 65 se vai in bosco rosso si trovano per terra, i bonus rari sn troppo grandi. Poi quelli di prima erano in vantaggio perche c'era drop ostriche bosco,(mo l'avete tolto) quindi si fa fatica uppare solo comprando perle,

--- Aggiornamento Post ---

Secondo me dovreste fare un reset e mettere i rate fissi a 200% pero nn come adesso, danno exp troppa pero soldi nnt! e di modificare i bonus rari in quelli normali( si potrebbero anche togliere).Modificare il drop dell'armi 65, abbassare i prezzi delle perle o modificare la table degli yang.(opinione=consiglio)

Nient'altro da dire..

Si fanno pochissimi yang... ma ho trovato un bug che frutta tantissimi soldi.... ovviamente non lo dico x rispetto del server...

Consiglio di implementare il livello 125! Molti giocatori al livello 99 se ne stanno andando perchè oramai non c'è più niente da fare!! Ed oltre a quello (per me) dovreste inserire nuove novità!

dovete fare un bel reset!! e mettere i bonus rari apposto cioe le difese a 5% nn 10% e abbasare l'exp e alzare la table yang!

Bannami pg... :) sai come si chiama... non ho mai detto che l ho usato.... ma poi non ti lamentare...

Ora risolviamo!

--- Aggiornamento Post ---

Scusate,

con il riavvio odierno ho;

-Inserito nuove pozze dalla Bottegaia 2.
-Inserita la moneta per gli yang.
-Modificata la table yang e aumentato rate a 300x

si tanto resetti server asd.... SCONSIGLIO staff incompetente.... per il resto abb buono

Fa niente, solo perchè ti spacci per donna e sei uomo già ti devi mettere le mani in testa.
Poi ti ho rifiutato personalmente perchè sei incapace.

P.s: ban per bug using. Ho controllato tutti i tuoi log e hai venduto ripetutamente, per una 10 di minuti, lo stesso oggetto. Comprandolo e rivendendolo. Chissà perchè

Fa niente, solo perchè ti spacci per donna e sei uomo già ti devi mettere le mani in testa.
Poi ti ho rifiutato personalmente perchè sei incapace.

P.s: ban per bug using. Ho controllato tutti i tuoi log e hai venduto ripetutamente, per una 10 di minuti, lo stesso oggetto. Comprandolo e rivendendolo. Chissà perchè

Mh.... No te non ce la fai +... con questo che dire.... Ora puoi dire addio al tuo schifosissimo server :) chissa chi è che ti buggherà continuamente le mappe.... chissà :)

Mh.... No te non ce la fai +... con questo che dire.... Ora puoi dire addio al tuo schifosissimo server :) chissa chi è che ti buggherà continuamente le mappe.... chissà :)

Giusto, infatti abbiamo risolto. Grazie del tuo consiglio ;) Goditi il ban permanente. Se era schifosissimo non ci giocavi nemmeno.
Dove c'è critica c'è invidia bello

Giusto, infatti abbiamo risolto. Grazie del tuo consiglio ;) Goditi il ban permanente. Se era schifosissimo non ci giocavi nemmeno.
Dove c'è critica c'è invidia bello

Ora sono azz tuoi a dover riavviare server ogni 5 minuti :) te lo buggherò la mattina la sera e tutto il pomeriggio.... tempo 5 giorni e non hai + un player.... scommettiamo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.